![]() |
gyro spartan quark settaggio e manuale ciao vi volevo chiedere se lo spartan lo su puo settare anche senza la chiave usb??? le istruzioni in italiano dove le posso trovare??? ho visto da fast che lo accoppiano col ds650 a buon prezzo e volevo prenderlo visto la scarsa disponibilità. grazie a tutti |
ciao, sì puoi settarlo tranquillamente col pulsante sul case...tipo gy 520 per capirci. Per ora è l'unico modo in quanto il Flash-link per dialogare col Quark necessita di un adattatore chiamato Edge che sarà in vendita a breve. Comunque da quanto ho letto è il miglior gyro in quanto a funzionamento fuori dalla scatola.Lo spero perchè ne ho ordinato uno |
Citazione:
|
Citazione:
|
Manuale in italiano ancora niente. Ottimo accoppiarlo con bls254 o ds650 in italia sono disponibili e si trovano, considerando anche le spese di sped meno che in inghilterra, con garanzia italiana. ciao |
ModelsTech ce li ha a 143 la vers trasparente:wink: MODELS-TECH TUTTO PER IL MODELLISMO |
ciao lo visto ma lo preferisco con il case in metallo!!! ma alla fine ch edifferenza c'e dal gs760 al quark??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi cosa cambia rispetto al ds760?:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002