![]() | #51 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti oggi l'ennesima prova settato il Gyro in normal tutto ok coda inchiodata (in Hovering) rifatto i limit tutto ok spengo il modello e lo riaccendo in modalità AVCSma niente il modello sbacchetta non eccessivamente ma a me un modello così non piace e ho deciso di rimontargli il gy 401 rimonterò lo Spartan Quark quando uscirà questa benedetta chiavetta (speriamo presto) ho visto che sono l'unico a cui il Gyro da questo problema (o non sapete che cosigli darmi) speriamo bene saluti lello661 P.S. se qualcuno avesse notizi in riguardo comunicatemelo anche in privato Rigrazie
__________________ Walkera DF4 inrequieto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User |
ciao io purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo il gyro sull'eli ora devo ordinare l'esc appena lo monto ti saprò dire se mi da pure a me questo problema!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User |
Sono riuscito a contattare Spartan-RC e mi hhanno detto che per ora non è ancora in commercio il cavetto (adattatore) SRC-SLX per attaccare il Quark e poterlo settare tramite il PC lo metteranno in commercio appena uscirà il nuovo softuwere per il quark ![]() ![]() mi sa che rimetterò il 401 che andava benissimo sul mio T-Rex 500 saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User | Ho risolto
Ciao a tutti dopo vari tentativi di settaggio andati a vuoto oggi sono andato al campo volo a casa avevo smontato tutta la coda lubrificandola e rimontando il tutto a regola dìarte ho messo il Gyroscopio (SpartanQuark) come suggerivano con le scritte leggibli dalla coda al campo lo provo e vedo che la coda sta ferma con gain al 65% ora non so proprio che cavolo ho toccato forse c'era il comando di coda che non era proprio il massimo della fluidità comunque sta il fatto che ora è tutto OK (sarà stato il modo in cui è montato con le scritte verso la coda ???????????? ) BBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'importante è che funzioni saluti lello661
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User |
anche io dopo averlo montato con le scritte verso la coda ho risolto una leggera deriva a destra, hai lasciato 5 cm di cavo libero all'uscita dello stesso dal gyro?? da quel che ho potuto capire è un gyro estremamente sensibile e preciso, soprattutto sui modelli piccolo, 250 - 450, la coda deve essere superfluida e il montaggio corretto per il resto mai vista una coda così inchiodata anche sul 250 |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User |
purtroppo la mia coda non è proprio inchiodata come sembrava ovvero se sto un minuto in hover, non si muove ma inzia gradualmente una lentissima deriva a destra non so 5° in 1-2 minuti, come mai??? non credo un problema meccanico, l'elicottero è nuovo e poi perchè all'inizio no e dopo un po si invece ho notato che passando da rate ad avcs il servo si muove leggermente ed anche la coda ovviamente, mentre col gp750 non si muove nulla nel cambio di modalità possibile che non tenga il neutro?? è come se ce ne fossero due ![]() ![]() ![]() qualche idea?? lo fa anche a voi?? |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User |
ciao ho notato pure io un problema in idle 1 sono sceso sul 30% in blocco ma la coda tende sempre a oscillare come se fosse troppa la sensibilità!!! mi sembra troppo poco già il valore che ho sbaglio??
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
User | puoi scendere ancora con la sensibilità..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User | in teoria posso scendere ancora ma non e troppo o già il valore che ho??? col 401 sono intorno hai 45 di sensibilità....
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggio gyro Spartan ds760 | Grifondoro | Elimodellismo in Generale | 52 | 11 maggio 09 18:40 |
settaggio spartan limit? | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 7 | 27 aprile 09 21:26 |
gyro spartan | toratora72 | Elimodellismo Acrobazia | 23 | 17 dicembre 08 15:11 |