![]() |
CIao di differenze sostanziose rispetto al 760 non ne ho sentite, la costanza delle piroette è molto simile, e forse il quark è un po' meglio negli stop. Per i limiti la procedura è: 1) Col servo al centro aggiusti la lunghezza del tirante in modo da avere un po di inclinazione delle palette di coda (nel verso in cui contrastano la coppia del rotore) 2) Setti il limite destro e sinistro fregandotene se non sono uguali, basta che la slitta del rotore di coda non tocchi l'hub di coda ne la scatola di coda. 3) voli in modalità NON AVCS e fai stare la coda ferma allungando o accorciando piano piano il tirante. 4)Rifai i limiti con la nuova lunghezza del tirante. 5) metti l'AVCS e voli. CIAO! |
re provato stamattin con t rex 700 servo bls 251 che dire ottimo anzi di piu 3 semplici passaggi selezione servo giro normal o revers limite dx e sx sensibilita giro 70% sulla radio atv 115 dx 115 sx a mio parere molto superiore al gy 520 coda rapida stoppate da infarto!!!! ottimo prodotto!!!! come sempre ovviamente un grazie a model tech( :wink: |
Citazione:
Grazie a te A nome della models tech |
avendo il vision posso montare anke io il tuo servo visot che ho un 9254? |
Citazione:
se cosi si lo puoi montare.. |
Citazione:
ma sei un rivenditore? |
Ciao ragazzi ma di questa chiavetta con l'Edge non si sa nulla ? non è ancora uscita in commercio ? cavolo a me sbacchetta eppure gli ho rifatto i settaggi 3 volte Mixxxxa sto andando tra i pazzi e menomale che si settava in 10 min ma può darsi che sia io che non ci chiappo appena sapete qualcosa sulla chiavetta postatelo speriamo bene saluti lello661 :( |
Cosa intendi per sbacchetta? Ovviamente hai giocato con il gain, vero? Dacci piu info.:wink: |
Citazione:
qualcuno sa cosa si può fare per risolvere il problema il settaggio che riesco a fare sono i 3 passaggi poi on riesco a fare altro aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti lello661 :blink: |
Citazione:
Dal canto mio non posso che suggerirti le cose da controllare come la cinghia gli alberini e giochi eccessivi sul gruppo di coda. Mentre scrivo qauesto messaggio mi salta in mente ikl disturbo da elettricita statica, ma aspettiamo un esperto. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002