![]() |
Ciao ho avuto modo di provare sia il ds760 sia il Gy520, sono entrambi ottimi prodotti, ma lo spartan onestamente è a un gradino in piu' a mio avviso, con la chiavetta le impostazioni dei parametri sono banali, ha la dead band che il 520 non mi pare abbia (ma non ci giuro), poi ha l'acceleration e la deceleration impos... In volo con la V2,0 la velocità di piroetta è davvero costante e qnd si cambia verso di rotazione della coda non sforza sul cardano. Io sono rimasto soddisfattissimo dello spartan, anhe se il 520 non va malaccio...ma tra i 2 sparta a occhi chiusi poi mi è arrivato il quark ieri (grazie ditone)...col case trasparente è una FIGATA! appena lo provo vi faccio sapere... kiss |
Citazione:
Cmq davvero un ottimo prodotto... |
cavolo a ma non e ancora arrivato che rabbia!!!!^_^^_^^_^ speriamo che domani lo consegnano se non si andrà a lunedì^_^^_^ |
anche a me dovrebbe arrivare lunedì...ho 3 spedizioni in viaggio, tra cui anche il nuovo eli...purtroppo sotto Natale coi corrieri è sempre un pasticcio:wacko: |
gyro arrivato ieri!!!!!! spettacolo e piccolissimo a momenti non si vede sul modello:P:P:P devo solo sistemare i limiti di fine corsa ma lo faccio una volta che la coda e apposto ha piu corsa verso la cinghia che dall'altro lato!!!! la V sulle pale sembra che va ben naturalmente e da fare lo 0 in volo poi vedremo!!!! ho visto sul sito della spartan che lo si puoi programmare con usb bluetooth e col telefono palmare qualcuno lo usa?? ho provato a scaricare l programma ma non va mi sa che ci vuole quello apposta!!!! non vedo l'ora di provare peccato che c'è la neve^_^^_^^_^ |
ciao allora testato? come funfia? |
io non sono riuscito a provarlo mi si e bracciato l'esc del'eli:(:(:( vedremo quando riuscirò |
Ciao l'ho testato ieri sul gaui425 con il JR8900, eccezionale!, piroette costantissime, la coda non si muove neanche con le martellate e gli stop sono perfetti. Devo ancora regolarlo come si deve mettendo il tirante alla lunghezza giusta, ma secondo me è un gran Gyro! ...poi col case trasparente è bellissimo! |
Citazione:
|
Citazione:
io non sono riuscito a fargli bene lo 0 in volo causa esc bruciato ma mi sono accorto che da una parte ha piu corsa che dal'altra!!! la V mi sembra piu o meno giusta poi la devo vedere in prova, circa a metà dell'albero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002