BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   gyro spartan quark settaggio e manuale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/155804-gyro-spartan-quark-settaggio-e-manuale.html)

Gruppio 16 dicembre 09 14:20

Ciao ho avuto modo di provare sia il ds760 sia il Gy520, sono entrambi ottimi prodotti, ma lo spartan onestamente è a un gradino in piu' a mio avviso, con la chiavetta le impostazioni dei parametri sono banali, ha la dead band che il 520 non mi pare abbia (ma non ci giuro), poi ha l'acceleration e la deceleration impos...
In volo con la V2,0 la velocità di piroetta è davvero costante e qnd si cambia verso di rotazione della coda non sforza sul cardano.
Io sono rimasto soddisfattissimo dello spartan, anhe se il 520 non va malaccio...ma tra i 2 sparta a occhi chiusi
poi mi è arrivato il quark ieri (grazie ditone)...col case trasparente è una FIGATA!
appena lo provo vi faccio sapere...
kiss

dytona 17 dicembre 09 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da Gruppio (Messaggio 1840699)
(grazie ditone)...

Sai dove lo puoi f.............re :-)))

Cmq davvero un ottimo prodotto...

padda34# 17 dicembre 09 17:02

cavolo a ma non e ancora arrivato che rabbia!!!!^_^^_^^_^
speriamo che domani lo consegnano se non si andrà a lunedì^_^^_^

alexcobra23 17 dicembre 09 21:50

anche a me dovrebbe arrivare lunedì...ho 3 spedizioni in viaggio, tra cui anche il nuovo eli...purtroppo sotto Natale coi corrieri è sempre un pasticcio:wacko:

padda34# 19 dicembre 09 17:15

gyro arrivato ieri!!!!!!
spettacolo e piccolissimo a momenti non si vede sul modello:P:P:P
devo solo sistemare i limiti di fine corsa ma lo faccio una volta che la coda e apposto ha piu corsa verso la cinghia che dall'altro lato!!!!
la V sulle pale sembra che va ben naturalmente e da fare lo 0 in volo poi vedremo!!!!
ho visto sul sito della spartan che lo si puoi programmare con usb bluetooth e col telefono palmare qualcuno lo usa??
ho provato a scaricare l programma ma non va mi sa che ci vuole quello apposta!!!!
non vedo l'ora di provare peccato che c'è la neve^_^^_^^_^

dex1 28 dicembre 09 12:26

ciao
allora testato?

come funfia?

padda34# 28 dicembre 09 14:03

io non sono riuscito a provarlo mi si e bracciato l'esc del'eli:(:(:(
vedremo quando riuscirò

Gruppio 28 dicembre 09 14:55

Ciao l'ho testato ieri sul gaui425 con il JR8900, eccezionale!, piroette costantissime, la coda non si muove neanche con le martellate e gli stop sono perfetti.
Devo ancora regolarlo come si deve mettendo il tirante alla lunghezza giusta, ma secondo me è un gran Gyro!
...poi col case trasparente è bellissimo!

edubu 28 dicembre 09 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da Gruppio (Messaggio 1856180)
Ciao l'ho testato ieri sul gaui425 con il JR8900, eccezionale!, piroette costantissime, la coda non si muove neanche con le martellate e gli stop sono perfetti.
Devo ancora regolarlo come si deve mettendo il tirante alla lunghezza giusta, ma secondo me è un gran Gyro!

sara' molto interessante il confronto trail "vecchio" e "nuovo " Spartan....ciao EduardoP.S. o gia' qualcosa puoi dirlo ?

padda34# 29 dicembre 09 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da Gruppio (Messaggio 1856180)

ciao con i limiti li hai uguali nei due lati???
io non sono riuscito a fargli bene lo 0 in volo causa esc bruciato ma mi sono accorto che da una parte ha piu corsa che dal'altra!!!
la V mi sembra piu o meno giusta poi la devo vedere in prova, circa a metà dell'albero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002