11 dicembre 09, 23:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
non buttarlo e un pezzo depoca , e tra un po varra piu di un elicottero vero , e poi calcola che non pagherai piu nemmeno il bollo. di dove sei di lecco , noi voliamo a cisano B se vuoi qualche dritta , e io conosco molto bene quasi tutta la zona del lago di lecco ogni tanto volo in val sassina o a bione alle 6 del mattino destate adesso non piu che ce buio
__________________ SALUTI BIFMAX |
11 dicembre 09, 23:17 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
11 dicembre 09, 23:25 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
io non riuscirei a fartelo volare pero ce molta gente della zona , tipo mandello che vola li , che puo darti una mano , io lavoro ad abbadia e varenna , e ad abbadia ho conosciuto un tipo che volava li al parco guzzi con un protos e a molti colleghi bravi della zona che ho conosciuto di persona , magari ci si puo conoscere quando sono li in zona a lavorare , io lely me lo porto sempre dietro di solito la pausa pranzo la faccio col panino in bocca e il radiocomando in mano
__________________ SALUTI BIFMAX |
11 dicembre 09, 23:29 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciauz...grazie
11 dicembre 09, 23:36 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| shuttle
graupner fu il primo a distribuire questo glorioso elicottero lo SHUTTLE Z CON versioni che si differenziano in : shuttle ts (con avviamento a strappo come le macchinette) quello con la cinghietta che dà il moto al mozzo frizione(si tiene l'avviatore di lato e una volta acceso si ferma la cinghietta sul carter ventola shuttle zx (con avviamento verticale come gli attuali e con un duomo in piu' proprio sopra la puleggia rinvio coda) shuttle zxxx (evoluzione dei precedenti completamente cuscinettato e piatto in metallo) non ha la trazione del ruotino in caso di stop motore (io ci facevo istes le autorotazioni) sto hely ha fatto la storia e i ricambi SI TROVANO OVUNQUE!! helicenter ha tutto il diametro del trave di coda è di 21mm io usavo i manici di scopa per farli (80 cents) ottimo trainer!!! |
11 dicembre 09, 23:41 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| shuttle
scusate il doppio post! s hai bisogno di dritte per codici (quelli del tuo vecchio manuale sono inservibili) e altre dritte non farti problemi puoi scrivermi in MP sorry ancora |
11 dicembre 09, 23:53 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e l'avviamento e' a strappo Grazie ora che sai meglio il modello che e' mi sapresti indicare per caso gentilmente le fasi per avviarlo...... Grazie ancora
12 dicembre 09, 00:14 | #30 (permalink) Top |
User |
A mithrandir ...perdonami non ho ideea di che ca..o ho combinato ma credimi che nella lista degli ignorati non ti ci volevo proprio mettere....anzi stavo per chiedere l'amicizia ...ma sei finito li' e non riesco a toglierti....
__________________ E' la mente che comanda il corpo |
Bookmarks |
| |