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Vecchio 14 dicembre 09, 23:32   #111 (permalink)  Top
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L'avatar di husqwarna
 
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Elicottero:
1 bottone principale di accensione (corrente)
2 centralina con altro deviatore a cosa serve??? mi sai per caso rispondere???

se non hai capito cos'e domani posto foto
__________________
E' la mente che comanda il corpo
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Vecchio 14 dicembre 09, 23:40   #112 (permalink)  Top
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L'avatar di husqwarna
 
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Scusa ma stasera proprio mollo ...mi si chiudono gli occhi domani sera guardo il motore se ci sei io tengo acceso il pc...notte
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E' la mente che comanda il corpo
husqwarna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 23:49   #113 (permalink)  Top
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lascia stare la molla che come ti dicevo è un vecchio trucco per evitare il peggio del peggio.... se sarai prudente(che con questi NON giocattoli è obbligo).
comunque i consigli che possiamo ricevere qui sul forum si fermano al momento che lo metti in moto da solo...
ci sono alcuni automatismi che devi imparare a mettere in atto quando ti prepari ad accendere un elicottero rc, cose che ti possono essere spiegate qui in questo meraviglioso forum.... io sono dell'idea che al momento di accenderlo li con te ci debba essere qualcuno che ha già un poco di esperienza,come si dice "nessuno nasce imparato".non ti voglio spaventare,non hai sul banco una mitragliatrice,ma una serie di cause possono innescare dei danni gravi se non peggio.. ad esempio:
ci metti la miscela(che trovi pronta) colleghi la candeletta,accendi radio ed hely ,cominci a tirare la manetta x accenderlo e per sbaglio non tieni il rotore con una mano ed hai lo stick motore a palla o un'altro di quei interuttori tirato che fà l'idle up (volo acro) chee tiene il gas a palla e PATATRAK
fai un disastro|
proseguiamo passo passo quindi col restauro mentre cerchi qualche campo di volo di ci sia l'ESPERTO e non il sotuttomi' che ti aiuti per la prima accensione
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Vecchio 14 dicembre 09, 23:52   #114 (permalink)  Top
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l'nteruttore sulla centralina potrebbe essere il reverse del gyro, posta una foto che vediamo
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Vecchio 14 dicembre 09, 23:59   #115 (permalink)  Top
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L'avatar di Vi77
 
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dato che il nostro amico usqwarna e' a nanna....

ti faccio qualche domandetta io. avevi montato il serbatoio supplementare? se si dove?
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Vecchio 15 dicembre 09, 00:09   #116 (permalink)  Top
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quando volavo col mitico non facevo acrobazia e quindi non vedevo la necessità di usarlo....
un cosiglio potrebbe essere di montarlo allo stesso livello del principale (in altezza dico)
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Vecchio 15 dicembre 09, 00:17   #117 (permalink)  Top
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L'avatar di Vi77
 
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Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
quando volavo col mitico non facevo acrobazia e quindi non vedevo la necessità di usarlo....
un cosiglio potrebbe essere di montarlo allo stesso livello del principale (in altezza dico)
neppure io faccio volo acrobatico, lo sto' montando giusto per avere un margine in piu' di sicurezza, ieri mattina e' terminata la nitro ad un metro da terra, fortuna che' stavo atterrando.

ti va' se parliamo un attimo del gyro?
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 00:20   #118 (permalink)  Top
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se ti posso aiutare volentieri
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Vecchio 15 dicembre 09, 00:22   #119 (permalink)  Top
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sono certo che ti va',

a cosa serve la sensibilita' del gyro?
ieri era una giornata ventosa e la coda non stava molto ferma, per te e' dipende dalla sensibilita' del gyro
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 00:38   #120 (permalink)  Top
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con il vento è normale che il classe 30 sia poco stabile(anche i piu' grossi del resto) per le tarature molto dipende dal gyro e dal servo che hai....iltuo se non sbaglio è un 401 con il 9254, onestamente io non lo ho mai avuto quel gyro su quell'hely,sicuramente usi la doppia sensibilità settata dalla radio e qualche prova puoi farla da li ,mantenendo un settaggio standard (che stai usando ora) e modificando l'altro a piccoli step ovviamente e valutando tu stesso come reagisce la coda alle modifiche che apporti.....
mò vado a nanna anche io che stò fuori porta!
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