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Vecchio 12 dicembre 09, 18:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di persico 10
 
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ciao a tutti e una classe 30 come il raptor 30 v2
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Vecchio 12 dicembre 09, 19:11   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di andreacos92
 
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cmq nulla a da invidiare il rex 250 con il 450 anzi a mio parere è più stabile il piccolo, cmq il rexino lo ritengo più un divertimento, per iniziare meglio il 450
con lo scoppio troppi problemi, troppe variabili, carburazione, la FRIZIONE
scusa ma quella della frizione non l'ho capita
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Vecchio 12 dicembre 09, 19:47   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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guarda non so nell'elimodellismo, ma nell'automodellismo c'è da impazzire
ceppo morbido, duro, medio, molla hard, soft, medium, medium-hard, precarico, distanze, cuscinetti, volano, reggispinta, pignoni ecc
ti sembra poco, un principiante impazzisce, meglio l'elettrico
a meno che non montiate frizioni a due ceppi automatiche
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Vecchio 13 dicembre 09, 12:57   #14 (permalink)  Top
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guarda non so nell'elimodellismo, ma nell'automodellismo c'è da impazzire
ceppo morbido, duro, medio, molla hard, soft, medium, medium-hard, precarico, distanze, cuscinetti, volano, reggispinta, pignoni ecc
ti sembra poco, un principiante impazzisce, meglio l'elettrico
a meno che non montiate frizioni a due ceppi automatiche
la frizione arriva insieme al kit dell'eli ed è quella...stop!

poi non è come quelle delle auto fatte con 2 ceppi tenute dalla molla, che è regolabile anche in base al tracciato...

quella dell'eli è così, e una volta attaccata non stacca più fino a quando atterri, quindi non c'è nessun rompimento di balls



ciao andrea
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Vecchio 13 dicembre 09, 13:02   #15 (permalink)  Top
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guarda non so nell'elimodellismo, ma nell'automodellismo c'è da impazzire
ceppo morbido, duro, medio, molla hard, soft, medium, medium-hard, precarico, distanze, cuscinetti, volano, reggispinta, pignoni ecc
ti sembra poco, un principiante impazzisce, meglio l'elettrico
a meno che non montiate frizioni a due ceppi automatiche
ti capisco bene... io sono anni che pratico automodellismo e ti dico che dallo scoppio sono passato all elettrico ed è tutto un altro pianeta per manutenzione, divertimento, come prestazioni siamo allo stesso livello se non un pelino sopra.... arrivati a questo punto vi spiego meglio la storia.....
premetto che ho un lama v3 che mi ci diverto molto ma non vi nego che qualche volta atterra come io non vorrei.....
mi sveglio una mattina e mi dico da perfetto ignorante voglio qualcosa di piu grande a 2 pale dò un occhiata in internet e trovo il belt cp, honey bee in rtr a 200 euro con telecomando (un mio amico ci si sta divertendo molto e ci si è imparato) mi dico 200 euro perchè no.... entro in un negozio di modellismo dedicato solo ad aereied elicotteri e chiedo a lui..... il tizio mi blocca subito dicendo... MA CHE SONO ELICOTTERI QUELLI? sono giocattoli che ti fanno passare la voglia di imparare a volare...... e mi consiglia subito un t-rex 450 pro, usato senza giro a 350 euro (gia molto fuori budget calcolando che manca la radio) e lui mi dice che è tutto un altro pianeta e che ti farà venir voglia di imparare a volare, vedendo quanto è grosso l ho subito scartato e preso in considerazione il fratellino 250 che aveva affianco lui mi disse che è un ottimo modello professionale ma a quel punto prenderei il 450...
vedendo un pò di usato su internet ho trovato il 250 a circa 270 euro e il 450 a 300 circa anche il v3... perciò stò molto nel dubbio, anche perchè sono meno di un neofita,(il lama v3 in molti lo fanno volare) i termini tecnici non ne conosco nemmeno 1...... vicino casa ho un campo di volo inizierei li facendo amicizia ma alla fine lo devo guidare sempre io no???
e mi piacerebbe molto imparare..
dopo tanti anni di scoppio mi è propio venuta la nausea scusatemi ma propio non ci riesco......
morale ...volevo spendere 200 euro con la radio per vedere se mi piace ecc ecc e mi ritrovo a scegliere un TOP della serie....... boooooooo
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Vecchio 13 dicembre 09, 13:22   #16 (permalink)  Top
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mi correggo ho trovato il 250 a molto meno di 250 euro perciò tra i 2 la differenza di prezzo cè e come... ...non sò mi servirebbe un consiglio..
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Vecchio 13 dicembre 09, 13:31   #17 (permalink)  Top
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guarda che il 250 è molto stabile, e poi essendo piccolo è grazioso, vola bene ed ha dei costi minimi, anche come manutenzione, lo fai volare ovunque, anche in casa, ma vola bene anche con del venticello fuori
direi che se non vuoi impegnarti con qualcosa di grosso, ma vuoi cmq un eli a passo variabile, non trovi di meglio, fidati è stabilissimo, sta su da solo, più di un 450, pensaci bene, poi dipende ovviamente da quello che vuoi
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Vecchio 13 dicembre 09, 13:44   #18 (permalink)  Top
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marco il problema fondamentale è che mi affascinano talmente tanto e mi incantano vedendoli volare e mi mettono un adrenalina impressionante, quasi paura, ecco perchè vorrei iniziare........la radio comunque sia la devo acquistare perciò mi ritorna utile sempre, io personalmente risparmierei qualcosa e proverei con il 250 risparmiando qualche soldo piu piccolo mi da piu sicurezza alla fine mi sembra uno dei top grandezza 250..... cè un modello top serie di questo 250?
oggi pomeriggio vado al campo spero di vedere entrambi per decidere.....
io volevo un vostro consiglio dato che all inizio credo che ci siete passati anche voi...... e dato che ho sempre sbagliato e acquistato 2 volte questa volta non vorrei fare la stessa cosa....
antonellospl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 14:50   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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Invia un messaggio via MSN a hurricane01
tieni presente che i 250 align specialmente le prime serie hanno avuto non pochi problemi sulla coda
ti consiglio di leggerti il forum e con il tasto cerca ti si apre un mondo
ciao
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marco il problema fondamentale è che mi affascinano talmente tanto e mi incantano vedendoli volare e mi mettono un adrenalina impressionante, quasi paura, ecco perchè vorrei iniziare........la radio comunque sia la devo acquistare perciò mi ritorna utile sempre, io personalmente risparmierei qualcosa e proverei con il 250 risparmiando qualche soldo piu piccolo mi da piu sicurezza alla fine mi sembra uno dei top grandezza 250..... cè un modello top serie di questo 250?
oggi pomeriggio vado al campo spero di vedere entrambi per decidere.....
io volevo un vostro consiglio dato che all inizio credo che ci siete passati anche voi...... e dato che ho sempre sbagliato e acquistato 2 volte questa volta non vorrei fare la stessa cosa....
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hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 14:54   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Residenza: Palermo
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appunto solo la prima serie ha avuto problemi
poi puntualmente risolti, e nulla di trascendentale
per me rimane un bell'oggettino e vale quel che costa, sicuramente molto più stabile del gaui e dunque più consigliato
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
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