08 dicembre 09, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2009 Residenza: verona
| costi miscela elicottero
salve volevo sapere dei nomi di miscela gia pronta che dovrei prendere per l'elicottero vision 50 competition perche voglio capire un po i prezzi ho guardato in giro ma ci sono tanti tipi di miscela gia pronta e non saprei quale prendere grazie |
09 dicembre 09, 00:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Il problema recente...almeno dalle nostre parti e che i prezzi dei componenti separati,nitro-olio ed alcool sono arrivati alle stelle!!! Quindi bisogna fare un investimento come primo acquisto... Io comunque la faccio dal mio negoziante di fiducia 5 litri ogni volta ed il prezzo e piu che concorrenziale. | |
09 dicembre 09, 22:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
se non ricordo male l 'OS consiglia, per le fasi di rodaggio del motore, di utilizzare la stessa miscela che si userà poi in seguito........ Personalmente ho sempre utilizzato miscela al 30% di nitro, fin dall'inizio e i miei motori sono sempre andati molto bene............... Per quanto concerne la miscela fatta in casa potrai risparmiare 1 euro a volo ma tieni presente che nelle miscele come ti hanno consigliato, rapicon o Cool Power ci sono additivi che aiutano a preservare il motore............. Vedi tu.......e poi una goccia di AfterRun ogni tanto non guasta..... Ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
Bookmarks |
| |