![]() |
Minititan E325 Cioa, mi potreste indicare che tipo di gyro e servo dedicato potrei montare sul minititan E325? Chiaramente qualcosa di valido, Grazie |
Citazione:
Logictech 2100 o Align GP750 come giro. Come servo di coda il savox 1257 o l'INOLAB D261HB. Ciao, Igor. |
Citazione:
|
oppure se vuoi andare al risparmio anche un gy240 oppure gy401 usato con un hs81 fanno sempre il loro dovere. Sul nuovo quoto coder, e' la soluzione che attualmento ho io sul mio e vanno benissimo:wink: |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Se nn ti vuoi dissanguare e avere qualcosa di valido prendi un gu210 Gaui come gyro e un ds420 align per la coda sperdi tutto circa 85 euro e vanno moltooo bene ciao |
Ma ancora vengono consigliati giroscopi piezoelettrici ? Come mai ? Che succede ? Sono terminati quelli in tecnologia S.M.M. ? -_-:uhm::icon_rofl:icon_rofl |
bè visto che a breve uscirà e non costerà troppo, io aspetterei il Quark della Spartan. Come servo, tutta la vita l'inolab261hb... |
Bhe il quark è gia disponibile da venerdi anche in versione limited edition con case trasparente Spartan Quark - MEMS AVCS Gyro - **Limited Edition Transpare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002