05 dicembre 09, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User | Info su canopy CanoMod
Volevo aquistare una canopy CanoMod per il mio rex500. Ma mi sorge un dubbio???? Queste canopy CanoMod (belle ma abbastanza$$$) hanno gia' i fori e i gommini????.... Dalle foto non e' molto chiaro. Grazie a tutti.
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
06 dicembre 09, 00:41 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie 1000 criasso. Dopo aver fatto la stessa domanda ad un noto rivenditore italiano,la sua risposta e' stata:" pronta all'uso." Parlando con amici invece mi hanno riconfermato la tua affermazione..."senza fori e gommini...." Ho riformulato la stessa domanda al rivenditore, non vorrei portarla a casa ed avere sorprese!!!! Grazie
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
06 dicembre 09, 17:19 | #5 (permalink) Top |
User |
Ok confermo. Oggi il rivenditore mi ha contattato diciendo che si era sbagliato il "pronto al volo". Canopy non dotate di fori di gommini e di clips. Grazie a tutti,anche al rivenditore che e' stato molto collaborativo.
07 dicembre 09, 22:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |