![]() |
Salve a tutti Buon giorno mi chiamo marco e sono della provincia di caserta. Ho preso un Flystar della Sabattini da un amico il quale mi ha detto che l'elicottero ha il regolatore bruciato è un Imax 30A. Siccome è la prima volta che metto piede su gli elicotteri volevo un consiglio da voi su cosa comprare e che marca per evitare di fare acquisti inutili. Grazie |
|
nessuno che puo darmi un consiglio o dirmi se quell'esc è buono?:o: |
Citazione:
i motori nitro:angry: poi le chiedi un consiglio scena muta:shutup: Ciaoo.. |
ciao!premetto che non sono esperto anzi ho appena iniziato!comunque ho preso due procopter 400 3d e gli ho messo su un regolatore da 35 amp con soft start .a mio pare ti conviene prendere un regolatore buono così da poterlo usare su un t-rex 450 in futuro. comunque ricorda che un regolatore da 30 amp a mio parere raramente tiene 30 amp continui.se scendi con la qualità almeno stai su di amper a parita di funzioni. ciao!io sono federico |
scusa per rispondere alla tua domanda a mio parere il regolatore potrebbe andare bene come caratteristiche se avvesse il super soft ramp sarebbe meglio soprattutto con un motore ad alto numero di giri. |
io quel esc l'ho usavo per il mio t rex 450 e era migliore di quello jety spendendo 100 volte meno....... |
Per federico: Piacere marco, cosa è il soft start e poi si puo mettere un esc di maggior ampere? agorano: non hai mai avuto problemi? Sinceramente non vorrei spendere una cifra anche perche ora mi sto dedicando ad altro e quindi l'ely lo usero poco per ora Grazie a tutti per le risposte |
perfetto io l'ho avevo preso insieme ad un motore per una cifra assurda e come ti ho detto....perfetto:wink: |
Grazie mille allora lo prendo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002