04 dicembre 09, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User | Anomalia su t-rex 600 LE
Salve ragazzi......secondo voi tutto stò movimento che vedete sul video e normale o no?!...io ho sia il 700 il 500 e il 450 tutti a cardano e non li fa nessuno...adesso ho preso il nuovo 600 LA e mi fa stò giochino sul sistema trasmissione facendolo spostare su e giù e credo di sentirlo in volo col cambio di accellerazione motore o mi sbaglio......azz tutti gli altri modelli sono perfetti senza gioco...chissà se qualcuno ha il nuovo 600 LE o Super Pro controlli e mi fà sapere prima di spedire indietro per la sostituzione del pezzo....grazieeeeeeeeee Video |
05 dicembre 09, 00:05 | #3 (permalink) Top |
User |
infatti credo anch'io che sia un difetto....ieri ho già contattato BizModel e mi dà la sostituzione di tutto il pezzo ma prima di spedirlo vorrei essere sicuro che sia solo il mio o un difetto dei nuovi 600 LE.......strana stà cosa! l'asse va su e giù e prima di bloccarsi sul cuscinetto a tutto questo giochino....
|
07 dicembre 09, 13:11 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
T Rex Nitro super pro 600, montato da 10 giorni: nessun gioco sul pezzo incriminato Ciao ciao
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
Bookmarks |
| |