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Vecchio 04 dicembre 09, 11:07   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di lucaf3a
 
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Gy 520 la coda sbacchetta sempre

Ciao a tutti ho installato questo gyro sul velocity 50, ho seguito alla lettere tutte le impostazioni base, come pure quelle inerenti le spugnette sotto, ma il gyro non ne vuole sapere di mantenere la coda, come servo uso un 9256, gia impostato da me con la chiavetta a 760 us, qualcuno di buona volontà mi può aiutare? magari facendomi vedere la schermata delle impostazioni fatte al computer con il programma Futaba...grazie a tutti ...il week end si avvicina e la coda non sta ferma uffi
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Vecchio 04 dicembre 09, 11:30   #2 (permalink)  Top
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Generalmente quando la coda sbachetta è perche hai troppa sensibilità nel giro, in ultimo non sono sicurissimo che il 9256 sia il servo adatto, ma questo lo lascio giudicare a chi lo conosce meglio.
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 04 dicembre 09, 11:41   #3 (permalink)  Top
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qualsiasi percentuale do al gain dell'avcs non cambia nulla sbacchetta sempre tranne se do proprio 0, che si annulla e gira completamente...sto impazzendo..
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Vecchio 04 dicembre 09, 12:03   #4 (permalink)  Top
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allora riformulo la domando in un altro modo il 9256 funziona solo con il gy611?
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Vecchio 04 dicembre 09, 12:23   #5 (permalink)  Top
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allora riformulo la domando in un altro modo il 9256 funziona solo con il gy611?
ma che domande!
scusami ma il libretto lo ai?

pagina 9,non solo funziona con il 9256 ma anche con il BLS251.

io la causa la cercherei altrove.
sei sicuro dell'impostazione esatta del canale sensibilita dalla radio.
poi cosa molto importante,non ricordo ma mi pare funzioni
male ma ugualmente se per sbaglio metti invertite sensiilita
e il comando di coda sul gy.
controlla le spinette.
ps che radio utlizzi?
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Vecchio 04 dicembre 09, 12:37   #6 (permalink)  Top
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guarda che se ho fatto questa domanda è perchè tutto è montato correttamente e il problema non si risolve...pensavo fosse successo a qualcun altro io volo con una t14 n.b. il manuale lo avevo letto...
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Vecchio 04 dicembre 09, 12:54   #7 (permalink)  Top
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guarda che se ho fatto questa domanda è perchè tutto è montato correttamente e il problema non si risolve...pensavo fosse successo a qualcun altro io volo con una t14 n.b. il manuale lo avevo letto...
non ti offendere,ma io ne ho montati 3 e vanno benissimo.
la t14 non si assegnno i canali a piacimento?
sicuro che e' tutto apposto?
purtroppo non ho mai avuto tale radio x le mani.

io rifarei il post,mettendo anche questo dato.

ciao

ps o e difettoso il gyro
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Vecchio 04 dicembre 09, 13:06   #8 (permalink)  Top
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non è che mi sono offeso...ma sono certo di aver montato tutto bene il gain è assegnato al canale 5...ma tu usi la chiavetta per il settaggio? non mi potresti fare un'immagine della schermata del programma se lo usi? Forse qualche valore è sballato
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Vecchio 04 dicembre 09, 13:16   #9 (permalink)  Top
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Ciao, due cose buttate li' al volo
Controlla che la cinghia della coda non sia troppo tesa o troppo molle perchè altrimenti potrebbe saltarti qualche dente e di conseguenza il rotore di coda perde velocità e non ha giri sufficenti a contrastare la coppia di rotazione dell'ely.
Seconda cosa, potresti avere troppo pochi giri di motore per il passo che utilizzi e l'effetto sarebbe lo stesso, prova ad aumentare il numero di giri r facci sapere
Ciaooooooo
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Vecchio 04 dicembre 09, 13:44   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di joele98
 
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Ma il velocity è a cinghia?

Ad ogni modo questo gyro ha complicato la vita anche a me e tra l' latro ho rinunciato a metterlo a punto optando per lo spartan.
Piacerebbe anche a me poter vedere una schermata del settaggio fatto con la CIU-2.
Il mio problema era un altro però, non riuscivo a far stare fermo il modello e al momento in cui toccavo lo stick per correggere, la coda schizzava come un missile.
Impostando l' EXP, come da manuale, l' unica cosa che ottenvo era un ritardo nella risposta del servo.
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