01 dicembre 09, 19:54 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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07 gennaio 10, 16:51 | #22 (permalink) Top |
User | X penelope.............dopo aver eliminato la flangia che copriva il cuscinetto......il motore mi risulta molto grasso.......avendo il carbsmart che mi carburava automaticamente da un anno, adesso non ce la fa con le escursioni del servo che regola lo spillo che evidentemente vanno rifatte!!! Togliendo la flangia,.... il carter si riempie maggiormente?... per cui adesso devo smagrire? Il passaggio min max mi sembra un pelino lentuccio che faccio stringo leggermente anche il minimo?? Per tutti ricordo che parliamo di un OS 50 Hyper Grazie Giovanni
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07 gennaio 10, 18:14 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In poche parole a parità di apertura degli spilli è risultato molto più grasso!!! Tranquillo tutto a posto....è una modifica molto diffusa............
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12 gennaio 10, 21:36 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
Messaggi: 567
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ciao ragazzi altre novità su questa modifica..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
13 gennaio 10, 11:56 | #29 (permalink) Top |
User | Certo!!.... l'ho dovuto risettare però con una posizione un po più chiuso, con il precedente settaggio non riusciva a chiudere di più e il carter rimaneva troppo ghiacciato!!
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13 gennaio 10, 13:57 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Tienci informati sull'eventuale usura prematura dei cuscinetti di banco forse dovuta a un non piu' perfetto bilanciamente dell'albero.L'unica cosa che mi frena in tale modifica e' il problema che ti ho postato,avrei pure un paio di alberi che crescono per provare.
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