![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Io onestamente mi sono convinto a fare tale modifica dopo aver smontato il motore, mi sono reso conto che in un motore praticamente nuovo il cuscinetto era veramente mal ridotto, era tutto color marrone scuro e le sfere molto usurate....il motore da acceso faceva un rumore bruttissimo e neanche il carbsmart riusciva più a carburarlo!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004
| Citazione:
Oltre non posso andare per la complessità del discorso e segreto professionale ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Caspita subito un albero a portata di mano?? ![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User | Scusami allora non si può sapere tutto di tutti!! ![]() Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
no prima di questa primavera niente prove..mancanza di tempo e altri impegni..e poi da te fa ancora caldo, qua ti si gelano le mani dopo 2 minuti di volo.. ![]() ero curioso per la bilanciatura..vediamo se penelope si fa sfuggire qualche particolare in più.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cuscinetto ceramico OS 50 Hyper che gira "duro" | jewels | Elimodellismo in Generale | 18 | 09 agosto 10 22:37 |
differenze tra OS 50 SX H Hyper e OS 50 SX HG Hyper | Carontes | Elimodellismo in Generale | 16 | 13 dicembre 09 19:24 |
Os 50 Hyper - Align 50 Hyper che differenze?!?!? | gabryfet | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 04 giugno 08 18:50 |
OS50 Hyper vs Align50 Hyper | Eminem | Elimodellismo in Generale | 36 | 18 maggio 08 21:29 |
Align 50 hyper o os 50 hyper? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 24 | 02 gennaio 08 21:52 |