BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Aiuto !!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/154098-aiuto.html)

eterno principiante 27 novembre 09 17:58

Aiuto !!!!!!!!!!

AIUTO !!!!! c'e qualcuno che conosce crazy junior ? potreste riferire che visto che ho acquistato il motore che ha messo in vendita red line e pagato immediatamente ( anche 5 euro in piu di quelli chiesti nell'annuncio ) dopo 2 settimane forse e' ora di spedirlo !!!!!!!!!!!!! hai miei messaggi privati non risponde anzi a risposto una volta dicendo di aver rotto il carter del motore smontandolo e poi piu niente .Non so piu cosa devo fare .......... non e' un bel comportamento
GRAZIE IN ANTICIPO DELL'AIUTO

crazy junior 27 novembre 09 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da eterno principiante (Messaggio 1812809)
AIUTO !!!!! c'e qualcuno che conosce crazy junior ? potreste riferire che visto che ho acquistato il motore che ha messo in vendita red line e pagato immediatamente ( anche 5 euro in piu di quelli chiesti nell'annuncio ) dopo 2 settimane forse e' ora di spedirlo !!!!!!!!!!!!! hai miei messaggi privati non risponde anzi a risposto una volta dicendo di aver rotto il carter del motore smontandolo e poi piu niente .Non so piu cosa devo fare .......... non e' un bel comportamento

ma sei cretino??????io ai messaggi ho risposto forse nn lo hai letti ho spedito e a giorni ti dovrebbe arrivare
mahhhhhhh:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

crazy junior 27 novembre 09 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da eterno principiante (Messaggio 1812809)

nn avevo letto che avevi 2 messaggi e devi arrivare a 25 !!!!!!!!!!scusa...........

p.s. siamo persone serie

KAOS® 27 novembre 09 20:11

Ciao Sono Luca un amico di Massimo l'eterno principiante!!!!!
1° non capisco perchè dai del cretino a Massimo quando quello che ha sbagliato sei tu!!!! :wink:
2° dato che i motori non li sai tirar giu e hai rotto il carter il motore non è piu' in ottime condizioni come scrivi nell'annuncio!!!
Quindi ti prego di restituire i soldi a Massimo e di tenerti il motore dato che non l'hai ancora spedito ed oltretutto è anche rotto!!!
Mi scuso con tutti e con i moderatori per le mie parole! ma ce gente che ha famiglia e per praticare qesto stupendo hobby si svena!
poi incontri uno come sto crazy junior che prova a fregarti!!!! ricorda che ce gente che per guadagnare 50 euro ci mette un giorno di duro lavoro!!!!!
meditate gente meditate!!!!
un saluto

Luca Napoleoni!!!

veleno71 27 novembre 09 20:42

Avevo letto qui sul barone, che qualcuno consigliava di adottare i feed back in modo da rendere possibile agli utenti di poter fare acquisti in totale tranquillita, ed evitare certe situazioni.
P.S. Parere personale.:wink:

crazy junior 27 novembre 09 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da KAOS® (Messaggio 1813030)
Ciao Sono Luca un amico di Massimo l'eterno principiante!!!!!
1° non capisco perchè dai del cretino a Massimo quando quello che ha sbagliato sei tu!!!! :wink:
2° dato che i motori non li sai tirar giu e hai rotto il carter il motore non è piu' in ottime condizioni come scrivi nell'annuncio!!!
Quindi ti prego di restituire i soldi a Massimo e di tenerti il motore dato che non l'hai ancora spedito ed oltretutto è anche rotto!!!
Mi scuso con tutti e con i moderatori per le mie parole! ma ce gente che ha famiglia e per praticare qesto stupendo hobby si svena!
poi incontri uno come sto crazy junior che prova a fregarti!!!! ricorda che ce gente che per guadagnare 50 euro ci mette un giorno di duro lavoro!!!!!
meditate gente meditate!!!!
un saluto

Luca Napoleoni!!!

1 penso che il tuo amico nn ha bisogno dell avvocato difensore

2 nn è scritto da nessuna parte che bisogna praticare quest hobby se nn si hanno soldi e per di piu famiglia

3 nn sto fregando nessuno e nn l ho mai fatto

4 il carter se sai cose nn c entra niente con l autonimia del motore

5 il motore l ho gia spedito

6 i motori li so tirare giu benissimo se vuoi lezioni di come si vola passa dsalle mie parti .............

7 se nn sai un .............. stai zitto che mi sa che fai na gran figura:fiu::fiu:

mi fermo qua ma ti assicuro che potrei dire ancora molto

aLVIN 27 novembre 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1812857)
nn avevo letto che avevi 2 messaggi e devi arrivare a 25 !!!!!!!!!!scusa...........

p.s. siamo persone serie

Massimo è una persona molto seria ed anche troppo gentile...al contrario di chi "prende i soldi e scappa". Si è iscritto al BaroneRosso solamente per poter comperare il motore di cui aveva bisogno e NON per vendere!!!:angry::angry::angry:

Sono stato io a dirgli che poteva "fidarsi" di chi frequenta il forum...:shutup::shutup::shutup:

Mi dispiace molto per quello che è successo e comunque vada a finire sarà sempre "troppo tardi" per non pensare male!:wink:

Aberto Mariani

p.s.
"Siamo persone serie" è meglio che lo tieni per te CRAZY JUNIOR!:fiu::fiu::fiu:

eterno principiante 27 novembre 09 22:29

Se hai spedito bene .... puoi darmi il numero della spedizione ?
grazie

KAOS® 27 novembre 09 22:31

Io non ho piu' niente da dirti la tua bella figura l'hai fatta !!!!
E con la coscienza "IO" sto apposto, chi mi conosce puo' confermarlo!!!
con questo ho finito e non interverro piu' su questo tread!!!!
un salutone a tutto il forum che per fortuna è pieno di gente brava e disponibile!!!

Luca Napoleoni

ginopilotino 27 novembre 09 22:36

Devo chiudere, non si possono fare queste disussioni sul forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002