![]() |
Aiuto !!!!!!!!!! AIUTO !!!!! c'e qualcuno che conosce crazy junior ? potreste riferire che visto che ho acquistato il motore che ha messo in vendita red line e pagato immediatamente ( anche 5 euro in piu di quelli chiesti nell'annuncio ) dopo 2 settimane forse e' ora di spedirlo !!!!!!!!!!!!! hai miei messaggi privati non risponde anzi a risposto una volta dicendo di aver rotto il carter del motore smontandolo e poi piu niente .Non so piu cosa devo fare .......... non e' un bel comportamento GRAZIE IN ANTICIPO DELL'AIUTO |
Citazione:
mahhhhhhh:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
nn avevo letto che avevi 2 messaggi e devi arrivare a 25 !!!!!!!!!!scusa........... p.s. siamo persone serie |
Ciao Sono Luca un amico di Massimo l'eterno principiante!!!!! 1° non capisco perchè dai del cretino a Massimo quando quello che ha sbagliato sei tu!!!! :wink: 2° dato che i motori non li sai tirar giu e hai rotto il carter il motore non è piu' in ottime condizioni come scrivi nell'annuncio!!! Quindi ti prego di restituire i soldi a Massimo e di tenerti il motore dato che non l'hai ancora spedito ed oltretutto è anche rotto!!! Mi scuso con tutti e con i moderatori per le mie parole! ma ce gente che ha famiglia e per praticare qesto stupendo hobby si svena! poi incontri uno come sto crazy junior che prova a fregarti!!!! ricorda che ce gente che per guadagnare 50 euro ci mette un giorno di duro lavoro!!!!! meditate gente meditate!!!! un saluto Luca Napoleoni!!! |
Avevo letto qui sul barone, che qualcuno consigliava di adottare i feed back in modo da rendere possibile agli utenti di poter fare acquisti in totale tranquillita, ed evitare certe situazioni. P.S. Parere personale.:wink: |
Citazione:
1 penso che il tuo amico nn ha bisogno dell avvocato difensore 2 nn è scritto da nessuna parte che bisogna praticare quest hobby se nn si hanno soldi e per di piu famiglia 3 nn sto fregando nessuno e nn l ho mai fatto 4 il carter se sai cose nn c entra niente con l autonimia del motore 5 il motore l ho gia spedito 6 i motori li so tirare giu benissimo se vuoi lezioni di come si vola passa dsalle mie parti ............. 7 se nn sai un .............. stai zitto che mi sa che fai na gran figura:fiu::fiu: mi fermo qua ma ti assicuro che potrei dire ancora molto |
Citazione:
Sono stato io a dirgli che poteva "fidarsi" di chi frequenta il forum...:shutup::shutup::shutup: Mi dispiace molto per quello che è successo e comunque vada a finire sarà sempre "troppo tardi" per non pensare male!:wink: Aberto Mariani p.s. "Siamo persone serie" è meglio che lo tieni per te CRAZY JUNIOR!:fiu::fiu::fiu: |
Se hai spedito bene .... puoi darmi il numero della spedizione ? grazie |
Io non ho piu' niente da dirti la tua bella figura l'hai fatta !!!! E con la coscienza "IO" sto apposto, chi mi conosce puo' confermarlo!!! con questo ho finito e non interverro piu' su questo tread!!!! un salutone a tutto il forum che per fortuna è pieno di gente brava e disponibile!!! Luca Napoleoni |
Devo chiudere, non si possono fare queste disussioni sul forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002