Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 09, 18:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2009
Aiuto !!!!!!!!!!

AIUTO !!!!! c'e qualcuno che conosce crazy junior ? potreste riferire che visto che ho acquistato il motore che ha messo in vendita red line e pagato immediatamente ( anche 5 euro in piu di quelli chiesti nell'annuncio ) dopo 2 settimane forse e' ora di spedirlo !!!!!!!!!!!!! hai miei messaggi privati non risponde anzi a risposto una volta dicendo di aver rotto il carter del motore smontandolo e poi piu niente .Non so piu cosa devo fare .......... non e' un bel comportamento
GRAZIE IN ANTICIPO DELL'AIUTO
eterno principiante non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 19:20   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da eterno principiante Visualizza messaggio
AIUTO !!!!! c'e qualcuno che conosce crazy junior ? potreste riferire che visto che ho acquistato il motore che ha messo in vendita red line e pagato immediatamente ( anche 5 euro in piu di quelli chiesti nell'annuncio ) dopo 2 settimane forse e' ora di spedirlo !!!!!!!!!!!!! hai miei messaggi privati non risponde anzi a risposto una volta dicendo di aver rotto il carter del motore smontandolo e poi piu niente .Non so piu cosa devo fare .......... non e' un bel comportamento
ma sei cretino??????io ai messaggi ho risposto forse nn lo hai letti ho spedito e a giorni ti dovrebbe arrivare
mahhhhhhh
crazy junior non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 19:22   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da eterno principiante Visualizza messaggio

nn avevo letto che avevi 2 messaggi e devi arrivare a 25 !!!!!!!!!!scusa...........

p.s. siamo persone serie
Vecchio 27 novembre 09, 21:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di KAOS®

Data registr.: 25-06-2007
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Ciao Sono Luca un amico di Massimo l'eterno principiante!!!!!
1° non capisco perchè dai del cretino a Massimo quando quello che ha sbagliato sei tu!!!!
2° dato che i motori non li sai tirar giu e hai rotto il carter il motore non è piu' in ottime condizioni come scrivi nell'annuncio!!!
Quindi ti prego di restituire i soldi a Massimo e di tenerti il motore dato che non l'hai ancora spedito ed oltretutto è anche rotto!!!
Mi scuso con tutti e con i moderatori per le mie parole! ma ce gente che ha famiglia e per praticare qesto stupendo hobby si svena!
poi incontri uno come sto crazy junior che prova a fregarti!!!! ricorda che ce gente che per guadagnare 50 euro ci mette un giorno di duro lavoro!!!!!
meditate gente meditate!!!!
un saluto

Luca Napoleoni!!!
Vecchio 27 novembre 09, 21:42   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Avevo letto qui sul barone, che qualcuno consigliava di adottare i feed back in modo da rendere possibile agli utenti di poter fare acquisti in totale tranquillita, ed evitare certe situazioni.
P.S. Parere personale.
veleno71 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 22:04   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Visualizza messaggio
Ciao Sono Luca un amico di Massimo l'eterno principiante!!!!!
1° non capisco perchè dai del cretino a Massimo quando quello che ha sbagliato sei tu!!!!
2° dato che i motori non li sai tirar giu e hai rotto il carter il motore non è piu' in ottime condizioni come scrivi nell'annuncio!!!
Quindi ti prego di restituire i soldi a Massimo e di tenerti il motore dato che non l'hai ancora spedito ed oltretutto è anche rotto!!!
Mi scuso con tutti e con i moderatori per le mie parole! ma ce gente che ha famiglia e per praticare qesto stupendo hobby si svena!
poi incontri uno come sto crazy junior che prova a fregarti!!!! ricorda che ce gente che per guadagnare 50 euro ci mette un giorno di duro lavoro!!!!!
meditate gente meditate!!!!
un saluto

Luca Napoleoni!!!

1 penso che il tuo amico nn ha bisogno dell avvocato difensore

2 nn è scritto da nessuna parte che bisogna praticare quest hobby se nn si hanno soldi e per di piu famiglia

3 nn sto fregando nessuno e nn l ho mai fatto

4 il carter se sai cose nn c entra niente con l autonimia del motore

5 il motore l ho gia spedito

6 i motori li so tirare giu benissimo se vuoi lezioni di come si vola passa dsalle mie parti .............

7 se nn sai un .............. stai zitto che mi sa che fai na gran figura

mi fermo qua ma ti assicuro che potrei dire ancora molto
Vecchio 27 novembre 09, 22:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di aLVIN

Data registr.: 27-01-2008
Invia un messaggio via MSN a aLVIN Invia un messaggio via Yahoo a aLVIN
Citazione:
Originalmente inviato da crazy junior Visualizza messaggio
nn avevo letto che avevi 2 messaggi e devi arrivare a 25 !!!!!!!!!!scusa...........

p.s. siamo persone serie
Massimo è una persona molto seria ed anche troppo gentile...al contrario di chi "prende i soldi e scappa". Si è iscritto al BaroneRosso solamente per poter comperare il motore di cui aveva bisogno e NON per vendere!!!

Sono stato io a dirgli che poteva "fidarsi" di chi frequenta il forum...

Mi dispiace molto per quello che è successo e comunque vada a finire sarà sempre "troppo tardi" per non pensare male!

Aberto Mariani

p.s.
"Siamo persone serie" è meglio che lo tieni per te CRAZY JUNIOR!
Vecchio 27 novembre 09, 23:29   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2009
Se hai spedito bene .... puoi darmi il numero della spedizione ?
grazie
eterno principiante non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 23:31   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di KAOS®

Data registr.: 25-06-2007
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Io non ho piu' niente da dirti la tua bella figura l'hai fatta !!!!
E con la coscienza "IO" sto apposto, chi mi conosce puo' confermarlo!!!
con questo ho finito e non interverro piu' su questo tread!!!!
un salutone a tutto il forum che per fortuna è pieno di gente brava e disponibile!!!

Luca Napoleoni
Vecchio 27 novembre 09, 23:36   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Devo chiudere, non si possono fare queste disussioni sul forum.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks