|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009
| Aiuto !!!!!!!!!!
AIUTO !!!!! c'e qualcuno che conosce crazy junior ? potreste riferire che visto che ho acquistato il motore che ha messo in vendita red line e pagato immediatamente ( anche 5 euro in piu di quelli chiesti nell'annuncio ) dopo 2 settimane forse e' ora di spedirlo !!!!!!!!!!!!! hai miei messaggi privati non risponde anzi a risposto una volta dicendo di aver rotto il carter del motore smontandolo e poi piu niente .Non so piu cosa devo fare .......... non e' un bel comportamento GRAZIE IN ANTICIPO DELL'AIUTO |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
Aiuto Aiuto Optic 6 Sport E Belt Cp | WHITE | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 03 maggio 09 20:44 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |