27 novembre 09, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Novità in casa SAB!!!
Lo sò sono un amico di gomma visto che il grande capo BigBaio mi ha detto di stare zitto ma devo dirvi per forza queste news!!! Il caro Stefano Baiardi, da questo momento mio ex-amico , al fine di sbaragliare la guerrita concorrenza esordirà a giorni con una nuova linea di pale di cui ho visto ieri sera la pre-produzione che stanno testando. Nuova livrea molto accattivante. Nuove caratteristiche tecniche ideali per il volo 3D/flybarless. Poi mi ha confidato che se tutto va in porto il prossimo anno sponsorizzerà un noto campione del 3D però non mi ha confidato chi è...forse non si fidava ed aveva ragione!!! Ciao Roberto (PS: x i moderatori: nel caso in cui il mio post sià classificato come pubblicità vista la mia amicizia con il titolare della SAB, che però non sa nulla di questa discussione finchè non gli capiterà di leggerla, mi scuso e vi prego di spostarla in una sezione idonea)
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
27 novembre 09, 14:44 | #3 (permalink) Top |
|
Quelle che ho visto in ditta avevano la forma classima ma quelle che volava Lucchi con il FAI erano rastremate
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
27 novembre 09, 17:21 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
E' noto chei sistemi flybarless seri hanno delle risposte alquanto veloci sul rotore queste nuove sono state studiate in funzione di questo lavorando sui profili,sui pesi,sui baricentri e sull'anticipo. Oltre ad una nuova grafica che pero' non ha nulla da spartire con le prestazioni. Questo è quanto mi ha annunciato questa mattina Stefano Baiardi quando mi ha comunicato che mi stava spedendo le nuove pale per i primi test per stabilire quale sia la grammatura che piu' aggrada a Seba. |
27 novembre 09, 19:28 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grafica per me stupenda...non pensavo ma ha ascoltato una mia idea
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
27 novembre 09, 19:31 | #10 (permalink) Top |
|
Il Bigbaio ha letto il post e si è alquanto inc....arrabbiato con me Gli passerà!!!
Bookmarks |
| |