Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 09, 20:13   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Sarebbe bene che i mod di qualsiasi forum non abusassero del loro ruolo. Troppe volte usano la facoltà di cancellare messaggi altrui per scopi personali, il che è sbagliatissimo, offensivo e poco intelligente.

Ginopilotino, scusami lo sfogo ma anche io sono una persona impulsiva che come in questo caso, sarebbe stato meglio contare fino a 100 e poi scrivere, ma visto che lo stiamo facendo tutti mi unisco anche io, poi sono stato cancellato un sacco di volte su vari forum, sempre perchè mi metto contro i mod.

Voglio aggiungere che sei stato coraggioso ad aver ammesso una cosa che farebbero in pochi, molti pochi. Quindi per quel che vale, entri nella mia lista di mod seri (che in questo forum era ancora vuota). La mia unica raccomandazione che faccio a TUTTI I MOD DI TUTTO IL MONDO è sempre quella. Non cancellate i messaggi, editateli e mostrate a tutti quanto è idiota il creatore di quel messaggio. Cancellarli non serve a nulla, solo a fare indispettire il prossimo.

Scusate l'OT,
grande GinoPilotino!!!
Quoto il grande Ciiip in tutto quello che ha scritto (di serio) e pace fatta con Ginopilotino in pvt.

Torniamo alle pale e chi non è interessato è pregato di non scrivere.
Sabato doppio test sul mio Trex500 pale versione 3D bianche e test flybarless con sistema Gaui GU-365...speriamo bene
Vecchio 04 dicembre 09, 00:50   #82 (permalink)  Top
Rivenditore - Sab Compositi

Data registr.: 27-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ho pestato una cacca, lo riconosco, ero troppo incazzato, non è la prima volta che mi becco una sola dando fiducia ai negozianti, questa volta non volevo mandarlo in cavalleria, essere moderatore non vuol dire essere baciato dalla luce divina, non è che potete incazzarvi solo voi, quando pensate di avere preso una fregatura e io devo stare zitto, ho stima per questa azienda e mi sono pure simpatici, ma gli accordi erano diversi, nel mio mestiere se sbaglio pago dazio e non mi perdonano perchè vendo giocattoli e figurine, sapevo perfettamente di sbagliare quando ho scritto, ma ho coinvolto anche un amico nell' acquisto e mi sono anche sentito in colpa, oltre ad averci smenato dei soldi.
Mi scuso con Stefano, avrei dovuto chiamarlo, ma è andata così, l'incazzatura mi ha obnubilato la mente.
@ Fiat voluntas tua mi stà addosso perche gli ho eliminato un messaggio di presa per il sedere a Carlo, persona che ben conosciamo, burbero fin che vuoi, ma onesto e sincero, qualità che stimo di più in una persona, mi spiace ma penso di aver ragione ad averlo fatto, credo di avere immaginato chi tu sia, conto tu abbia cose più importanti da fare, che stare dietro alle banalità che scrivo io.
Stefano scusami ancora, ho capito che sei una brava persona.
Se continuamo a scusarci l'un l'altro qui finisce in lacrime e

comunque dice il saggio pestare le cacche porta fortuna
bigbaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 00:59   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Visualizza messaggio
Quoto il grande Ciiip in tutto quello che ha scritto (di serio) e pace fatta con Ginopilotino in pvt.

Torniamo alle pale e chi non è interessato è pregato di non scrivere.
Sabato doppio test sul mio Trex500 pale versione 3D bianche e test flybarless con sistema Gaui GU-365...speriamo bene
Vi lascio un attimo e voi ... cosa mi combinate, pagine di polemiche, ma sabato vi raddrizzo io al campo !!E' tutta la settimana che provo il caos al simulatore perchè il boss ha detto che la precisione delle pale si vede da come si riesce a fare il caos a punto fisso
Vecchio 04 dicembre 09, 01:09   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
Vi lascio un attimo e voi ... cosa mi combinate, pagine di polemiche, ma sabato vi raddrizzo io al campo !!E' tutta la settimana che provo il caos al simulatore perchè il boss ha detto che la precisione delle pale si vede da come si riesce a fare il caos a punto fisso
Quindi sabato pomeriggio a Sala?
mi faccio un'altro slowcombat per fassare dentro il vortice del tuo 600!!!
Vecchio 04 dicembre 09, 14:15   #85 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
Mi sa che l'unico caos che fai è con la bocca
Vecchio 04 dicembre 09, 14:36   #86 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

I nostri complimenti a Stefano
I primi test hanno dato risultati ECCEZIONALI
Appena li avremo ultimati daremo un ampio report.
Vecchio 04 dicembre 09, 15:31   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
I nostri complimenti a Stefano
I primi test hanno dato risultati ECCEZIONALI
Appena li avremo ultimati daremo un ampio report.
Ho scoperto che vernicia le pale con una vernice allucinogena, quindi non è il modello che va meglio siete voi che lo vedete così...

Io mi sono fatto dare un barattolo per verniciarci le mutande...
Vecchio 04 dicembre 09, 16:54   #88 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Ho scoperto che vernicia le pale con una vernice allucinogena, quindi non è il modello che va meglio siete voi che lo vedete così...

Io mi sono fatto dare un barattolo per verniciarci le mutande...
Urca allora mi faccio mandare delle pale con una doppia verniciatura per le gare
Vecchio 04 dicembre 09, 17:13   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
belle queste nuove Sab, sapete quando saranno in vendita e se arrivano anche da 710mm?
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 17:26   #90 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
belle queste nuove Sab, sapete quando saranno in vendita e se arrivano anche da 710mm?
Sul quando non lo so per quanto riguarda la misura da 710 non saprei,ma sono certo che si stanno testando su dei classe 700 delle pale della stessa famiglia,e se avranno gli stessi risultati che stiamo avendo dalle 620 mi sa che non ce ne piu' per nessuno,sino a quando non glie le copiano.
Rispondi

Bookmarks