Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 09, 23:03   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ok è definitivo, le nuove pale Sab usciranno di colore bianco-verde..
ciao maxxx,
coplimenti veramente.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 23:13   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
salve,
be cosa dire......

guarda che lavori.

http://www.google.it/url?sa=t&source...aRMq9NvmUsVzCQ
non o parole bravissimo
Vecchio 02 dicembre 09, 23:20   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
Citazione:
sarebbero belle anche bianche e verdi le pale ..che bello pale su richiesta
complimenti per la verniciatura
Vecchio 03 dicembre 09, 00:45   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Azz... che roba...posso esse amico tuo..??

el simod...
Vecchio 03 dicembre 09, 15:04   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
confermo e quoto bigbaio..per il comportarsi e cercare di risolvere i problemi,e il numero 1...grande stefano.
p.s.poi mi regali un po di pale..
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 15:25   #76 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Visualizza messaggio
Vado un attimo OT
Ho visto che ti ha risposto di persona già Bigbaio e sono sicuro che risolverete bonariamente la questione...ma però scusami tanto ti devo muovere una critica personale per il ruolo che ricopri di moderatore perchè prima esordisci con un "non voglio fare polemica" e poi pubblichi questo messaggio non consono al ruolo che ricopri, capisco l'arrabbiatura ecc. ma come proprio voi Mod insegnate prima di attaccare pubblicamente una persona prima bisogna risolvere la cosa in privato.
Scusa tanto ma è solo per fartelo presente se non te ne sei accorto e non voglio per questo giudicare il tuo operato oltre questo 3d o te personalmente.
Ho scritto di getto perchè non mi sembrava un comportamento corretto.
Chiuso OT e chiesto scusa agli utenti per il mio post non inerente all'argomento.
Molte volte il Signor GinoPilotino si dimentica che è un Moderatore e molte volte ne abusa ... e tante altre volte...se lo ricorda eccome! dimostrazione questi suoi scritti! toh cancella anche questo!
Fiat Voluntas Tua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 17:44   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Se BigBaio ha mandato delle pale sbagliate è perchè si è sbagliato, lo conosco abbastanza bene per esserne più che certo, che senso avrebbe poi?

L'omaggio tipico di SAB è un gatto o un kit per smerigliare le pale

P.S. I mod in questo forum sono più sorvegliati che i ns politici alla camera... non ci scappa niente!!!
Vecchio 03 dicembre 09, 17:57   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
caro sig. ginopilotino..vorrei sapere che cosa ho sritto di cosi malvagio(visto che scrivo cosi raramente) per cancellarlo?? sono rimasto stupito..grazie a tutto lo staf.
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 18:04   #79 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Fiat Voluntas Tua Visualizza messaggio
Molte volte il Signor GinoPilotino si dimentica che è un Moderatore e molte volte ne abusa ... e tante altre volte...se lo ricorda eccome! dimostrazione questi suoi scritti! toh cancella anche questo!
Ho pestato una cacca, lo riconosco, ero troppo incazzato, non è la prima volta che mi becco una sola dando fiducia ai negozianti, questa volta non volevo mandarlo in cavalleria, essere moderatore non vuol dire essere baciato dalla luce divina, non è che potete incazzarvi solo voi, quando pensate di avere preso una fregatura e io devo stare zitto, ho stima per questa azienda e mi sono pure simpatici, ma gli accordi erano diversi, nel mio mestiere se sbaglio pago dazio e non mi perdonano perchè vendo giocattoli e figurine, sapevo perfettamente di sbagliare quando ho scritto, ma ho coinvolto anche un amico nell' acquisto e mi sono anche sentito in colpa, oltre ad averci smenato dei soldi.
Mi scuso con Stefano, avrei dovuto chiamarlo, ma è andata così, l'incazzatura mi ha obnubilato la mente.
@ Fiat voluntas tua mi stà addosso perche gli ho eliminato un messaggio di presa per il sedere a Carlo, persona che ben conosciamo, burbero fin che vuoi, ma onesto e sincero, qualità che stimo di più in una persona, mi spiace ma penso di aver ragione ad averlo fatto, credo di avere immaginato chi tu sia, conto tu abbia cose più importanti da fare, che stare dietro alle banalità che scrivo io.
Stefano scusami ancora, ho capito che sei una brava persona.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 18:59   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Sarebbe bene che i mod di qualsiasi forum non abusassero del loro ruolo. Troppe volte usano la facoltà di cancellare messaggi altrui per scopi personali, il che è sbagliatissimo, offensivo e poco intelligente.

Ginopilotino, scusami lo sfogo ma anche io sono una persona impulsiva che come in questo caso, sarebbe stato meglio contare fino a 100 e poi scrivere, ma visto che lo stiamo facendo tutti mi unisco anche io, poi sono stato cancellato un sacco di volte su vari forum, sempre perchè mi metto contro i mod.

Voglio aggiungere che sei stato coraggioso ad aver ammesso una cosa che farebbero in pochi, molti pochi. Quindi per quel che vale, entri nella mia lista di mod seri (che in questo forum era ancora vuota). La mia unica raccomandazione che faccio a TUTTI I MOD DI TUTTO IL MONDO è sempre quella. Non cancellate i messaggi, editateli e mostrate a tutti quanto è idiota il creatore di quel messaggio. Cancellarli non serve a nulla, solo a fare indispettire il prossimo.

Scusate l'OT,
grande GinoPilotino!!!

Bookmarks