![]() | #151 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #152 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Italia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
pensavo di essere in ITALIA! vabbe' che e' multietnica, mo devo usare il traduttore di google? per @twobladez non sai nemmeno tradurre quello che scrivi! Siddhiè un termine sanscrito, utilizzato all'interno dell'Induismo e del Buddhismo tantrico, che può essere grossolanamente tradotto in "potere spirituale". la potenza di google! power is nothing without control ![]() ps ho visto dal vivo le nuove pale,a fine settimana prove. carine.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #155 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Colpa mia se alcune persone mi sono simpatiche e le stimo anche?? Ti dirò, non mi stai antipantico nemmeo tu, almeno hai il senso dell'umorismo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
abbiamo provato le nuove SAB e siamo rimasti favorevolmente impressionati. Vi posto un minivideo fatto col cell e nonostante chi filmava non si è accorto che teneva il telefono in orizzontale credo si riesca a capire che sono molto precise nel piroettato ed altrettanto veloci:, YouTube - test 1 nuove pale sab fast "Salerno vola" Luigi Rungi trex 700 ciao P.S.: la prox settimana cerchero di fare un video un attimino più professionale.
__________________ Pasquale Rungi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri Ultima modifica di maurigio77 : 26 settembre 10 alle ore 22:59 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radix e sab...... | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 4 | 12 aprile 09 20:34 |
Novità in casa Multiplex | Speedlite | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 febbraio 09 18:34 |
Novita' in casa Miniature Aircraft Usa | flyraptor | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 23 marzo 06 15:58 |
Novità in casa century... | Carletto | Elimodellismo in Generale | 0 | 27 ottobre 04 22:09 |