Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 09, 13:06   #121 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Per prima cosa tu a me ed a qualsiasi altro moderatore, "taci" non poi dirlo. E' espressamente vietato dal regolamento (che non ho certo fatto io) criticare pubblicamente l'operato dei moderatori. Per le lamentele o le fai privatamente o, meglio ancora, direttamente al proprietario ed amministratore del forum.
Io faccio del mio meglio e se il post di cui parli non è stato moderato è perchè probabilmente nessuno ha mandato la segnalazione con l'apposito triangolino (cosa che invece è accaduto per questo.... giusto per chiarezza).
Io non bazzico questa sezione perchè mi concentro su altro quindi non seguo i tread. Se qualcosa non va bene segnalatelo e se opportuno interverremo.
Per il resto se ti va bene è così altrimenti parla con Francesco Kaitner.

Ps- Atermini di regolamento avrei dovuto cancellare io tuo messaggio ma siccome a me non interesse delle rimosrtranze quando sono fuori luogo lascio così in modo che tutti posssano leggere e giudicare. Non sono il tipo che si nasconde dietro i "superpoteri"... ma non abusate della mia pazienza
Ciao
Purtroppo una minoranza giudica gli interventi di noi sponsorizzati unicamente come pubblicitaria e non come informazione utile e costruttiva all'utenza.
A mio avviso informare senza fare paragoni denigratori rispetto ad altri prodotti dovrebbe invece che essere criticato essere ringraziato.
Tutto questo fuori da qualunque accenno di polemica.
Vecchio 10 dicembre 09, 13:36   #122 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
Purtroppo una minoranza giudica gli interventi di noi sponsorizzati unicamente come pubblicitaria e non come informazione utile e costruttiva all'utenza.
A mio avviso informare senza fare paragoni denigratori rispetto ad altri prodotti dovrebbe invece che essere criticato essere ringraziato.
Tutto questo fuori da qualunque accenno di polemica.
Purtroppo questa pubblicità, chiamala pure come vuoi ma sempre pubblicità resta, molto spesso porta a conflitti fra sponsorizzati per la supremazia di quanto utilizzano.

Senza contare l'enfasi con la quale spesso tali interventi vengono fatti.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 13:48   #123 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Purtroppo questa pubblicità, chiamala pure come vuoi ma sempre pubblicità resta, molto spesso porta a conflitti fra sponsorizzati per la supremazia di quanto utilizzano.

Ciao
Personalmente ritengo che se fatta nei dovuti modi con la giusta enfasi ed educazione e non si cada in tranelli che portano ad inutili e squallide risse la si possa ancora ritenere informazione.
Credo di essermi spiegato bene quando affermo che NON bisogna informare denigrando altri produttori o facendo paragoni,cosa che per quanto mi riguarda ho subito,ma non ho mai contrattaccato
Personalmente stiamo testando le pale oggetto del 3d e su richiesta di Stefano Baiardi abbiamo solo fornito alui i report delle nostre prove.
Ora pero non dare a Cesare cio' che è di Cesare mi sembrerebbe limitativo spece ed in particolare per l'utenza alla quale va detto che le pale in oggetto hanno veramente una marcia in piu',non per pubblicizzarle ma per rassicurarli che da prove fatte da pollicioni che sanno spremere il massimo avranno un prodotto sicuramente affidabile e performante.

Dedicato alla tua firma:
Che bei tempi mi ricorda la ripetizione per tre volte con il Ghez finale.
Vecchio 10 dicembre 09, 14:50   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:

Dovreste chiudere tutti i post,Esempi.dove si parla del vision,dove si parla di rctrick,dove si parla del t-rex e cosi' via.Non fatte un forum di modellismo di oggetti venduti da case,fatte un forum solo per chi autocostruisce altrimenti e' tutta publicita'.Non parliamo poi di certi post "politici" e rimpinzati di parolacce fatti dall'ormai ben noto editore-sponsor del forum.Questo mio post non e' per offendere i MOD.ma per far capire anche il mio punto di vista oncor piu' importante perche' parte non in causa.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 15:45   #125 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Citazione:
Ciao
Personalmente ritengo che se fatta nei dovuti modi con la giusta enfasi ed educazione e non si cada in tranelli che portano ad inutili e squallide risse la si possa ancora ritenere informazione.
Credo di essermi spiegato bene quando affermo che NON bisogna informare denigrando altri produttori o facendo paragoni,cosa che per quanto mi riguarda ho subito,ma non ho mai contrattaccato
Personalmente stiamo testando le pale oggetto del 3d e su richiesta di Stefano Baiardi abbiamo solo fornito alui i report delle nostre prove.
Ora pero non dare a Cesare cio' che è di Cesare mi sembrerebbe limitativo spece ed in particolare per l'utenza alla quale va detto che le pale in oggetto hanno veramente una marcia in piu',non per pubblicizzarle ma per rassicurarli che da prove fatte da pollicioni che sanno spremere il massimo avranno un prodotto sicuramente affidabile e performante.

Dedicato alla tua firma:
Che bei tempi mi ricorda la ripetizione per tre volte con il Ghez finale.
Te ne do atto, purtroppo ho visto in questi anni nei quali la concorrenza del prodotto si fà sempre più spietata, sia per la crisi sia per la concorrenza orientale, aumentare in maniera esponenziale le liti per la supremazia del marchio rappresentato.

Maleducazione, commercianti in incognito, commercianti accreditati che con ragione si lamentano, oppure che si lamentano perché i loro prodotti vengono, magari pure a ragione, maltrattati dall'utenza..........se a ciò aggiungiamo poi una abbondante dose di menefreghismo nei riguardi del regolamento ecco che salta fuori il peggio della "sezione elimodellismo".

A questo punto penso che un qualche cosa dovremmo tutti inventarci per riportare questo bel hobby nei suoi giusti termini.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

Vecchio 10 dicembre 09, 15:48   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Senti cesenate fai il bravo che è meglio, se vuoi parlare in privato usa il tasto apposta, altrimenti sii responsabile delle tue azioni.
ti ho detto solo che nn parlavo con te...ti ho percaso offeso per dire cosi...riminese.........................
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 15:51   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Ma siete impazziti? Create regole a random? Avete presente il buon senso?

Ecco, usate il buonsenso e potete parlare bene o male di qualsiasi cosa, si chiamano esperienze personali. Se io dico che le pale FBL di SAB non mi soddisfano qualcuno chiederà il perchè, dalla risposta si evincerà se questo utente ha dato un giudizio utile alla comunità. Magari questo utente ha tolto le Flybar senza equipaggiare un sistema v-stabi, oppure ha settato male il v-stabi oppure usa un GAUI non adatto al 3D oppure ha ragione perchè effettivamente non recano migliorie ma danno. Dov'è il problema?

Il problema è se uno dicesse "Queste pale fanno schifo, siamo in italia e come bravi italiani ci prendiamo per il culo a vicenda, blabla schifo cacca ladri, comuniste checche e pompìnari.. eccetera eccetera" dopo uno si indispettisce è ovvio.

'pito?
Vecchio 10 dicembre 09, 15:56   #128 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Dovreste chiudere tutti i post,Esempi.dove si parla del vision,dove si parla di rctrick,dove si parla del t-rex e cosi' via.Non fatte un forum di modellismo di oggetti venduti da case,fatte un forum solo per chi autocostruisce altrimenti e' tutta publicita'.Non parliamo poi di certi post "politici" e rimpinzati di parolacce fatti dall'ormai ben noto editore-sponsor del forum.Questo mio post non e' per offendere i MOD.ma per far capire anche il mio punto di vista oncor piu' importante perche' parte non in causa.
Sarebbe bello, purtroppo ormai l'elimodellismo è irrimediabilmente perso dal punto di vista dell' autocostruzione ed è al 99% nelle mani del commercio.

L'unica cosa che rimane all' elimodellista è il montaggio (???) e la messa a punto della macchina......e fortunatamente per il momento almeno questa
non si compera in negozio, nè in Cina e nemmeno sottobanco.

Riguardo al fare un forum in una maniera od in quell'altra ricordo che lo spazio è messo a disposizione dal proprietario ed amministratore ma il contenuto sostanzialmente viene messo dall' utenza.

Al momento credo che se seguissimo la strada di proibire all'utenza di parlare di materiale comperato e non costruito della sezione ne rimarrebbe ben poco.

Per il resto, beh.....che vuoi che ti dica, invia una protesta all' amministratore.

Vecchio 10 dicembre 09, 16:00   #129 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Te ne do atto, purtroppo ho visto in questi anni nei quali la concorrenza del prodotto si fà sempre più spietata, sia per la crisi sia per la concorrenza orientale, aumentare in maniera esponenziale le liti per la supremazia del marchio rappresentato.

Maleducazione, commercianti in incognito, commercianti accreditati che con ragione si lamentano, oppure che si lamentano perché i loro prodotti vengono, magari pure a ragione, maltrattati dall'utenza..........se a ciò aggiungiamo poi una abbondante dose di menefreghismo nei riguardi del regolamento ecco che salta fuori il peggio della "sezione elimodellismo".

A questo punto penso che un qualche cosa dovremmo tutti inventarci per riportare questo bel hobby nei suoi giusti termini.

Ciao
Credo ci sia ben poco da inventare,ma bensi solo da reinstaurare nel normale uso quotidiano,ovvero:
La buona educazione
Il rispetto per il prossimo
Un lessico degno di questo nome
Un po' di pazienza.
Essere piu tolleranti.
Dimenticarsi il peggiore dei mali "l'ira"
Esorcizzare le invidie.
Non fare del proprio eli la lunghezza del pene.
Ed un pizzico di umilta.
Credo potremmo vivere oltre che meglio il nostro hobbi,potremmo sicuramente vivere una vita migliore.
Vecchio 10 dicembre 09, 16:05   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
Citazione:
Ciao
Credo ci sia ben poco da inventare,ma bensi solo da reinstaurare nel normale uso quotidiano,ovvero:
La buona educazione
Il rispetto per il prossimo
Un lessico degno di questo nome
Un po' di pazienza.
Essere piu tolleranti.
Dimenticarsi il peggiore dei mali "l'ira"
Esorcizzare le invidie.
Non fare del proprio eli la lunghezza del pene.
Ed un pizzico di umilta.
Credo potremmo vivere oltre che meglio il nostro hobbi,potremmo sicuramente vivere una vita migliore.
quoto in pieno quello che dice carlo...come si dice, gia'.....siete dei sbuuroni.....
criasso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks