Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 09, 21:36   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Caro Ciip. Come certo saprai, anche io sono moderatore sul forum e siccome ho anche potere di vita o di morte fra i soci del nostro gruppo AeC La Fenice, stai molto attento a cosa dici dei moderatori... ci metto un attimo a mandarti i miei scagnozzi... poi ti ritrovi con i piedi a mollo in una gettate di calcestruzzo... statteaccuoerte!!!

A parte gli scherzi.

Intervengo solo per specificare alcuni aspetti che a molti sfuggono. So benissimo che chi ha aperto il tread e coloro che continuano ad esaltare le nuove pale della SAB, non lo fa per tornaconto personale o per diretta indicazione di Stefano ,che conosco personalmente e so essere persona molto corretta.
C'è però da dire che volenti o no, state facendo molta pubblicità.. magari involontaria, magari anche inutile (visto che le pale di questa ditta non hanno certo bisogno di presentazioni). Tenete però presente che sul forum ci sono molti commercianti e produttori. Questi hanno un indubbio vantaggio dato dalla visibilità che il forum da loro ma per contro hanno anche vincoli piuttosto restrittivi su cosa possono o non possono scrivere e fare sul forum. Ovviamente questo non è, ne vuole essere, un richiamo al caro Bigbajo. Chiedo solo di tenere a freno l'entusiasmo cercando di non esagerare quando si aprono tread come questi.

Spero capirete tutti il significato senza polemizzare. Passo e (spero) chiudo.
Comprendo e sono d'accordo di tutto quello che hai detto ed è per questo che proprio nel mio primo messaggio ho specificatamente detto che se questa discussione/scoop mio personale poteva essere considerata pubblicità di spostarlo in sezione idonea conscio del fatto che può essere di dubbia interpretazione.
Poi dopo tutti quei ..stardi dei vari tester non hanno tenuto la piscia , i curiosi sono aumentati e booom è nato tutto quello che stiamo leggendo.
Ciao ciao e appena Ciiip mi ospita a Vergiano "mi ti ci" faccio presentare.
Vecchio 09 dicembre 09, 23:50   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Caro Ciip. Come certo saprai, anche io sono moderatore sul forum e siccome ho anche potere di vita o di morte fra i soci del nostro gruppo AeC La Fenice, stai molto attento a cosa dici dei moderatori... ci metto un attimo a mandarti i miei scagnozzi... poi ti ritrovi con i piedi a mollo in una gettate di calcestruzzo... statteaccuoerte!!!

A parte gli scherzi.

Intervengo solo per specificare alcuni aspetti che a molti sfuggono. So benissimo che chi ha aperto il tread e coloro che continuano ad esaltare le nuove pale della SAB, non lo fa per tornaconto personale o per diretta indicazione di Stefano ,che conosco personalmente e so essere persona molto corretta.
C'è però da dire che volenti o no, state facendo molta pubblicità.. magari involontaria, magari anche inutile (visto che le pale di questa ditta non hanno certo bisogno di presentazioni). Tenete però presente che sul forum ci sono molti commercianti e produttori. Questi hanno un indubbio vantaggio dato dalla visibilità che il forum da loro ma per contro hanno anche vincoli piuttosto restrittivi su cosa possono o non possono scrivere e fare sul forum. Ovviamente questo non è, ne vuole essere, un richiamo al caro Bigbajo. Chiedo solo di tenere a freno l'entusiasmo cercando di non esagerare quando si aprono tread come questi.

Spero capirete tutti il significato senza polemizzare. Passo e (spero) chiudo.

Non solo sei OT, ma hai incollato un quote da un'altro 3D o mi sono perso qualcosa?
Vecchio 09 dicembre 09, 23:53   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Citazione:
Nonono i tuoi scagnozzi non li voglio farò in bravo!!!
Vecchio 10 dicembre 09, 09:36   #114 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Visualizza messaggio
Comprendo e sono d'accordo di tutto quello che hai detto ed è per questo che proprio nel mio primo messaggio ho specificatamente detto che se questa discussione/scoop mio personale poteva essere considerata pubblicità di spostarlo in sezione idonea conscio del fatto che può essere di dubbia interpretazione.
Poi dopo tutti quei ..stardi dei vari tester non hanno tenuto la piscia , i curiosi sono aumentati e booom è nato tutto quello che stiamo leggendo.
Ciao ciao e appena Ciiip mi ospita a Vergiano "mi ti ci" faccio presentare.
Il problema è che non esiste una sezione dove fare pubblicità. I rivenditori/produttori hanno un loro spazio dove, secondo regole precise, possono inserire annunci, promozioni o altro. Li, possono scrivere solo loro. Ad ogni modo non ci sono grossi problemi. Quello che dovete sapere è di ponderare sempre quando, anche se in buonafede, si apre un tread di questo tipo. Ad occhi maliziosi, il fatto che tu e molti altri intervenuti siate della combricola di Sala e chiaramente in contatto con Bigbaio, non ha fatto altro che convincere che tutto poteva essere organizzato per mera pubblicità. Sono certo della tua buonafede e di quella degli altrio ragazzi. Ribadisco che la SAB non ha certo bisogno di questi mezzucci per vendere le sua pale. Va da se che gli occhi maliziosi non sono i miei ne quelli di altri mod. Solo che esiste il triangolino
Ma secondo voi noi mod seguiamo tutti i tread?
La maggior parte delle volte interveniamo dopo segnalazioni di utenti...

@Ciip
Che ti sei fumato... io ho risposto al tuo post #80 del 3 dicembre di questo stesso tread... te l'ho detto che l'epossidica è nociva... metti la mascherina..

@Criasso
Quindi cosa?

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 09:49   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Citazione:
Il problema è che non esiste una sezione dove fare pubblicità. I rivenditori/produttori hanno un loro spazio dove, secondo regole precise, possono inserire annunci, promozioni o altro. Li, possono scrivere solo loro. Ad ogni modo non ci sono grossi problemi. Quello che dovete sapere è di ponderare sempre quando, anche se in buonafede, si apre un tread di questo tipo. Ad occhi maliziosi, il fatto che tu e molti altri intervenuti siate della combricola di Sala e chiaramente in contatto con Bigbaio, non ha fatto altro che convincere che tutto poteva essere organizzato per mera pubblicità. Sono certo della tua buonafede e di quella degli altrio ragazzi. Ribadisco che la SAB non ha certo bisogno di questi mezzucci per vendere le sua pale. Va da se che gli occhi maliziosi non sono i miei ne quelli di altri mod. Solo che esiste il triangolino

@Ciip
Che ti sei fumato... io ho risposto al tuo post #80 del 3 dicembre di questo stesso tread... te l'ho detto che l'epossidica è nociva... metti la mascherina..

@Criasso
Quindi cosa?
Oooops...

no vedi, è che BigBaio non aveva soldi per per pagarmi la pubblicità delle sue paLLe qui sul forum, allora mi ha dato dei catalizzatori miscielati a dovere da sniffare (dice che si vuole espandere ad altri settori ) e così sono un pò stordito...

Scherzo!!! Chiunque parli bene della SAB o dei suoi prodotti lo fa perchè lo pensa davvero, vi dico solo che Martedì ho organizzato un incontro al campo volo di Sala alle 10:00 per vedere queste fantomatiche pale e lui mi risponde con un SMS dicendo "Anticipiamo alle 9:30 che poi devo andare a messa"...

Sono benedette quelle pale, ve lo dico io!!!
Vecchio 10 dicembre 09, 10:42   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
Citazione:

@Ciip

@Criasso
Quindi cosa?
vai a leggere" dove aquistare logo mikado" se nn e publicita' quella...
allora se lo fai con un tread,lo devi fare con tutti..seno' taci..
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 11:15   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
Rimando in tema (il tuo):

Vai a leggere il regolamento dove è espressamente segnalato che SOLO I COMMERCIANTI hanno alcune restrizioni nel parlare dei prodotti (sarebbe conflitto di intaressi) noi utenti possiamo fare ciò che vogliamo (nel limite della decenza) quindi se non sai taci...
Vecchio 10 dicembre 09, 11:22   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
cip e ciop,nn parlavo con te..
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 11:30   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Citazione:
cip e ciop,nn parlavo con te..
Senti cesenate fai il bravo che è meglio, se vuoi parlare in privato usa il tasto apposta, altrimenti sii responsabile delle tue azioni.
Vecchio 10 dicembre 09, 12:54   #120 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Per prima cosa tu a me ed a qualsiasi altro moderatore, "taci" non poi dirlo. E' espressamente vietato dal regolamento (che non ho certo fatto io) criticare pubblicamente l'operato dei moderatori. Per le lamentele o le fai privatamente o, meglio ancora, direttamente al proprietario ed amministratore del forum.
Io faccio del mio meglio e se il post di cui parli non è stato moderato è perchè probabilmente nessuno ha mandato la segnalazione con l'apposito triangolino (cosa che invece è accaduto per questo.... giusto per chiarezza).
Io non bazzico questa sezione perchè mi concentro su altro quindi non seguo i tread. Se qualcosa non va bene segnalatelo e se opportuno interverremo.
Per il resto se ti va bene è così altrimenti parla con Francesco Kaitner.

Ps- Atermini di regolamento avrei dovuto cancellare io tuo messaggio ma siccome a me non interesse delle rimosrtranze quando sono fuori luogo lascio così in modo che tutti posssano leggere e giudicare. Non sono il tipo che si nasconde dietro i "superpoteri"... ma non abusate della mia pazienza

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks