09 dicembre 09, 21:36 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Poi dopo tutti quei ..stardi dei vari tester non hanno tenuto la piscia , i curiosi sono aumentati e booom è nato tutto quello che stiamo leggendo. Ciao ciao e appena Ciiip mi ospita a Vergiano "mi ti ci" faccio presentare.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
09 dicembre 09, 23:50 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non solo sei OT, ma hai incollato un quote da un'altro 3D o mi sono perso qualcosa?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
09 dicembre 09, 23:53 | #113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
10 dicembre 09, 09:36 | #114 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma secondo voi noi mod seguiamo tutti i tread? La maggior parte delle volte interveniamo dopo segnalazioni di utenti... @Ciip Che ti sei fumato... io ho risposto al tuo post #80 del 3 dicembre di questo stesso tread... te l'ho detto che l'epossidica è nociva... metti la mascherina.. @Criasso Quindi cosa?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
10 dicembre 09, 09:49 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no vedi, è che BigBaio non aveva soldi per per pagarmi la pubblicità delle sue paLLe qui sul forum, allora mi ha dato dei catalizzatori miscielati a dovere da sniffare (dice che si vuole espandere ad altri settori ) e così sono un pò stordito... Scherzo!!! Chiunque parli bene della SAB o dei suoi prodotti lo fa perchè lo pensa davvero, vi dico solo che Martedì ho organizzato un incontro al campo volo di Sala alle 10:00 per vedere queste fantomatiche pale e lui mi risponde con un SMS dicendo "Anticipiamo alle 9:30 che poi devo andare a messa"... Sono benedette quelle pale, ve lo dico io!!!
10 dicembre 09, 10:42 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
| Citazione:
allora se lo fai con un tread,lo devi fare con tutti..seno' taci.. | |
10 dicembre 09, 11:15 | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai a leggere il regolamento dove è espressamente segnalato che SOLO I COMMERCIANTI hanno alcune restrizioni nel parlare dei prodotti (sarebbe conflitto di intaressi) noi utenti possiamo fare ciò che vogliamo (nel limite della decenza) quindi se non sai taci...
10 dicembre 09, 12:54 | #120 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io faccio del mio meglio e se il post di cui parli non è stato moderato è perchè probabilmente nessuno ha mandato la segnalazione con l'apposito triangolino (cosa che invece è accaduto per questo.... giusto per chiarezza). Io non bazzico questa sezione perchè mi concentro su altro quindi non seguo i tread. Se qualcosa non va bene segnalatelo e se opportuno interverremo. Per il resto se ti va bene è così altrimenti parla con Francesco Kaitner. Ps- Atermini di regolamento avrei dovuto cancellare io tuo messaggio ma siccome a me non interesse delle rimosrtranze quando sono fuori luogo lascio così in modo che tutti posssano leggere e giudicare. Non sono il tipo che si nasconde dietro i "superpoteri"... ma non abusate della mia pazienza
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |