26 novembre 09, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| dove trovare style 30
ciao ragazzi sto cercando questo ely ma non riesco a trovarlo sulla rete... nemmeno le immagini si trovano e dove acquistarlo... avete qualche link? anche il sito ufficiale di questa marca sarebbe grato, ciao e grazie |
27 novembre 09, 20:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| perchè non si trova più il 30? non lo producono più? allora anche per quanto riguarda i pezzi di ricambio sarei fregato? dato che non tutti sono compatibili con quelli del raptor....mi date il siito ufficiale della marca dello style?
|
28 novembre 09, 21:14 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
29 novembre 09, 10:59 | #9 (permalink) Top |
User |
Io li ho entrambi, e non posso parlar male di nessuno dei due, sono quasi identici, a parte la testa dello style che è in metallo e la flybar rimane sotto le pale. Per il resto identici. Unico appunto la qualità e rifinitura dei materiali, che se pur resistente in fin dei conti appare rispetto al fratello raptor molto scadente e poco rifinita. Se puoi spendi due lire in più e prendi il raptor. Se non puoi, prendine pure uno usato in buone condizioni, a volare volano bene entrambi, io uso quasi sempre lo style, ci puoi fare di tutto (ovviamente pollici permettendo), ed è altrettanto affidabile. L'unica cosa che ho cambiato, la cappottina (canopy) dello style orrenda, con quella di un raptor (gli attacchi sono identici, molto più bella esteticamente). Ultima modifica di Poldo111850 : 29 novembre 09 alle ore 11:03 |
Bookmarks |
| |