![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| da HC lo Style 90 a meno di 200 euro..
Dopo la clamorosa uscita dello style 50, ecco il 90 sempre da hobbycity. Sono elicotteri entrambi fuori da tempo, ben collaudati e di cui si conosce "tutto". Personalmente li ho visti volare entrambi e vanno benissimo, e nonostante la finitura un pò grezzuccia sono pure molto robusti. Certo che un 90 a quel prezzo.. per me che ancora sto cercando un "buon motivo" per iniziare con gli eli.. mi frenano solo due cose: 1) a breve uscirà il fantomatico clone del trex600, sempre da hc 2) questo bestione come lo motorizzo? Glow, no grazie! ![]() PS CERCHIAMO DI TENERE LA DISCUSSIONE PULITA. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
io fossi in te aspetterei hk600 che forse e dico forse sarà cardanico. praticamente il clone del 600esp. ci metti su un motore e un regolatore discreto tre servi digitali sempre da hk(ce ne sono un'infinità) un buon gyro e servo dedicato(ti consiglio il pg-800 se lo trovi,nulla da invidiare allo spartan)e sei apposto. con 500 fai tutto,facciamo 400 và ![]() io molto probabilmete farò cosi,con l'aggiunta di una bella fusoliera airworf. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Un amico ha trasformato un Raptor 50 in benzina credo non sia complicatissimo,ma sinceramente le prestazioni sono solo da volato. Poi dipende cosa vuoi farci,forse elettrico sarebbe migliore per volare un po piu spinto. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
AHAHAHAHHAHHHAH Speravo che avresti risposto...alla provocazione!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque devo dire aldila' di tutto che sti cinesoni se qualitativamente sono validi hanno un prezzo davvero allettante!!! Per fare una riproduzione ad esempio un novanta a questo prezzo e interessante... Qualcuno che lo compra per fare da "cavia"? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ma questo 90 è clone (o simile) di qualcosa già sul mercato??.......i ricambi poi dove si trovano?............ho visto che è a cinghia,... esiste una modifica col cardano sempre importabile da un modello simile???
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
i TZ sono gli Style, quelli che vende(va?) Fornaroli, per intenderci. Quindi si sa tutto e di più su queste macchine. Riassumo per chi non lo sapesse: - NON sono cloni del Vibe, non c'entrano nulla con esso..d'altronde basta vederlo. - sono "quasi" cloni del raptor, nel senso che le parti principali (e i relativi ricambi) sono intercambiabili con esso, addirittura per alcune cose sono "riveduti e corretti" rispetto al raptor (come la coda), quindi non sono dei veri e propri cloni. Questo almeno per il 50, ma credo anche per il 90 - Sono sul mercato da tempo e sono delle egregie macchine tuttofare,dalle basi di volato al 3D estremo, pollici&elettronica permettendo. Un mio amico ha il 50 da un paio d'anni, usatissimo e trattato da "trattore", e ancora ci vola. Inoltre abbiamo visto il 90 in mano ad un neofita: l'elicottero stava in hovering bello piatto e scivolava solo leggermente per la brezza, beh ci giriamo verso il pilota e lo vediamo con la radio appesa al collo e LE MANI IN TASCA che osservava l'elicottero! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Clone DL a meno di 200 euro..? | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 172 | 15 maggio 09 21:59 |
MOTORI DA 200 PASSI ? O MENO ????? | FRANFLY | CNC e Stampanti 3D | 0 | 31 ottobre 04 21:49 |