secondo me ce parecchia gente, che non capisce un h.e a consigliare il sbagliato credendo al giusto, ci son passato di persona, ed tanti altri sul campo.in due parole ti faccio il classico esempio che fan quasi tutti: il mio caro amico dopo 2 anni con tantissimi chash e il suo non spendere, e non farsi una teoria. si e' ritrovato una spesa di un minimo di 10.000euri. e finalmente 2 mesi fa ha iniziato con un modello serio o quasi ed elettronica qualitativa seguendo varie istruzioni consigliate. ha cambiato totalmente il suo modo di volare e aver la padronanza a 360 gradi il modello. senza rompere,consumando 50l. di mix se va avanti cosi ne fara ancor molto di piu' senza problemi, senza timori che bloccano l apprendimento e sopratutto alla fin della fiera spende molto di meno.
e' giusto parlarne, ma non insinuare. il mio e' solo un consiglio. di stiletti ne ho consumati due di modelli per usuraggio precoce e difetti nel giro di due mesi. invece di una marca ben nota ho fatto piu' di 300 voli senza aver un minimo problema(poi la sfiga puo' capitare su tutti) finche ho fatto un bel buco, ma rimettendolo tutto per tutto al nuovo.
per veder se ti piace l hobby van bene questi ragionamenti. per proseguire non funge. poi se si rinsiste con certe affermazioni vuol dir prender per il seder altrui.
ciao
|