![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Se non ti posso garantire l'intercambiabilità con il raptor, di sicuro non c'entrano granchè col vibe.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Infatti la prima serie di TZ aveva il piatto a 90 gradi,parlo del 50 , ce l ha un mio amico e vola egregiamente. Questi proposti da HC si vede ad "occhio" che sono diversi,se non ricordo male ma non l ho piu ritrovata c era una vecchia discussione in cui se ne parlava di uscita in anteprima di questi TZ se non erro siglato TZ shark,ma forse non centra nulla... |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ho fatto una botta di conti, mi verrebbe 200 euro a casa + dogana, ovviamente sono Platinum member................................. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Confermo che questo Tz non è come la prima versione (quella simile al raptor). Secondo me il problema è poi per i ricambi, alla fine in Italia si trova il rex 700 a 450 ed è un bel modello e i pezzi li trovi subito e dove vuoi.(questo tra spedizione e dogana ti verra sui 300 penso). Molti dicono che è un cassone , io ne ho due uno nitro e uno a 12s, volano alla grande . Così è come la vedo io MArco
__________________ MARCO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Clone DL a meno di 200 euro..? | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 172 | 15 maggio 09 21:59 |
MOTORI DA 200 PASSI ? O MENO ????? | FRANFLY | CNC e Stampanti 3D | 0 | 31 ottobre 04 21:49 |