25 novembre 09, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User | eli per aurora 9
ciao... voglio prendere un heli da utilizzare con la mia aurora 9 ma non voglio necessariamente prendere un kit... spendere sui 200 euro max... c'è qualcosa? mi diletto già abb bene con il simulatore con rovesci, hoovering...
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
25 novembre 09, 22:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
L'aurora 9 intendi la radio hitec uscita recentemente? Come và? (scusate l'ot)
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
25 novembre 09, 22:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
25 novembre 09, 22:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
|
io, e posso pensare anche altri utenti del forum, iniziando con l'elimodellismo ci siamo compranti prima un eli e dopo un po' di tempo ci accingiamo o abbiamo già acquistato una bella radio di buon/issimo livello. tu fai al contrario e fai benissimo! hai già un'ottima radio! alcune radio da rtf fanno venire meno la voglia di piloare.. bhe primo elicottero l'unico limite sono il tuo livello di allenamento e i soldi. se chiedi consigli su un primo eli penso che tu come me sia un principiante in materia e quindi che deve fare esperienza. usi il simulatore 10 punti in più visto che non vuoi il kit mi pare che ci sia il minititan e325 premontato al 90% senza regolatore e motore.compri regolatore e motore e arrivi alla cifra di cui disponi.impianto radio a parte
__________________ Blade CX2 dx7 |
26 novembre 09, 14:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
infatti per imparare il 3d e diventare campioni, bisogna avere innanzitutto una radio bella, e farlo sapere a tutti... poi se mancano i pollici non importa.....se ti compri la t-14 futaba sei aposto.. penso che questa discussione serva veramente a nulla, fatta per farsi fare i complimenti e nulla di più..... e nella sezione sbagliata..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
26 novembre 09, 18:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
| Citazione:
| |
26 novembre 09, 21:55 | #8 (permalink) Top |
User |
ragazzi io faccio aeromodellismo! e dopo un pò di tempo con la zebra (39 euro) ho deciso GIUSTAMENTE DI CAMBIARE RADIO... volevo provare ora un heli, e siccome per l'aurora le riceventi sono abb grandi (in confronto alla rx della zebra) e più pesanti... quindi essendo totalmente ignorante in materia hely non so se tali rx vadano bene... tutto qua... ps (prego i moderatori di eliminare cortesemente la discussione che ho aperto), onde evitare maliziosi e quindi trasformare il barone in un blog per azzannarsi cordiali saluti giacomoCRT
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
Bookmarks |
| |