![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Incredibile!!!copia del vibe a 199 $
L ho notato oggi... Forse a qualcuno potra' interessare HobbyKing Online R/C Hobby Store : TZ-V2 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit $199.99 Comunque ho visto che se si e clienti...il prezzo cala e anche di molto... |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
questa mi mancava... ![]() in effetti esteticamente è uguale, ma ho seri dubbi che i materiali siano i medesimi del vibbino50, con la speranza di sbagliarmi... Poi io posso parlare per quanto riguarda il vibe50 perchè lo avevo, sarebbe bello sentire qualcuno che li ha entrambi e sentirne i pareri. Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Signori,io non discuto della qualita' e ovvio che se il vibe costa il quadruplo un motivo ci sara'. E' anche vero che non ho visto lo tz, ma ti posso assicurare che lo Style, copia del famosissimo Raptor per qualita' non aveva niente di discutibile,lo ha un mio amico e ancora vola felicemente! Per toaratora No ..l originale non l ho mai visto...Presumo che tu ce l hai per denigrare il "clone" Come fai a dire che non e per nulla simile? Io ho letto le caratteristiche e mi sembrano del tutto simili al vibe... La foto del telaio e del resto del modello... idem | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ok,hai ragione e ti chiedo scusa... ho guardato le foto su di un sito e le differenze che hai elencato ci sono , ma leggendo la scheda tecnica leggo piatto a 120 o 140 come alvibe, e anche la testa sembra essere la stessa. Poi figurati non voglio far fare affaroni a nessuno...tanto il modello non lo vendo io... Ho visto oggi il sito ed ho notato che c era anche la categoria modelli a scoppio...,ho voluto metterlo in evidenza! |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Il vibe per me è un altra storia....
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parliamo un pò del vibe 50 | havana7 | Elimodellismo in Generale | 18 | 06 marzo 09 20:54 |
Fare una copia del mio motoscafo | Gabrieler190 | Navimodellismo a Motore | 0 | 01 novembre 08 09:58 |
Copia del T-Rex made in cina tutto metallo | micheletn | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 26 luglio 08 20:59 |
E' una copia del Walkera df5? lo conoscete? | WhiteBueLL | Elimodellismo Principianti | 6 | 04 gennaio 07 16:37 |