Incredibile!!!copia del vibe a 199 $ - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 09, 18:18   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Incredibile!!!copia del vibe a 199 $

L ho notato oggi...
Forse a qualcuno potra' interessare

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TZ-V2 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit $199.99

Comunque ho visto che se si e clienti...il prezzo cala e anche di molto...
Luca78 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 18:30   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Sono fedelissimo di HC...verrebbe 159 $$$$
Però non lo conosco....
Sarei più x il Trex 700 che sembra vada beniximo
mikiko non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 19:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
questa mi mancava...
in effetti esteticamente è uguale, ma ho seri dubbi che i materiali siano i medesimi del vibbino50, con la speranza di sbagliarmi...
Poi io posso parlare per quanto riguarda il vibe50 perchè lo avevo, sarebbe bello sentire qualcuno che li ha entrambi e sentirne i pareri.

Ciau!
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 19:31   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
L ho notato oggi...
Forse a qualcuno potra' interessare

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TZ-V2 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit $199.99

Comunque ho visto che se si e clienti...il prezzo cala e anche di molto...
Si vede che non hai mai visto l'originale.Tutti gli ely con telaio in carbonio si assomigliano ma il "vero",se lo vedi anche solo in foto,non e' per nulla simile e l'unica cosa che li accomuna e' che sono ely.Se si parla di sommiglianza il piu' che vi si avvicina e' il velocity 50.Per chi sosterra' che parlo a vanvera gli comunico che ne ho 2 parcheggiati in garage e sono "originali".
toratora72 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 19:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Si vede che non hai mai visto l'originale.Tutti gli ely con telaio in carbonio si assomigliano ma il "vero",se lo vedi anche solo in foto,non e' per nulla simile e l'unica cosa che li accomuna e' che sono ely.

Signori,io non discuto della qualita' e ovvio che se il vibe costa il quadruplo un motivo ci sara'.
E' anche vero che non ho visto lo tz, ma ti posso assicurare che lo Style, copia del famosissimo Raptor per qualita' non aveva niente di discutibile,lo ha un mio amico e ancora vola felicemente!

Per toaratora

No ..l originale non l ho mai visto...Presumo che tu ce l hai per denigrare il "clone"
Come fai a dire che non e per nulla simile?
Io ho letto le caratteristiche e mi sembrano del tutto simili al vibe...
La foto del telaio e del resto del modello... idem
Luca78 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 19:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Signori,io non discuto della qualita' e ovvio che se il vibe costa il quadruplo un motivo ci sara'.
E' anche vero che non ho visto lo tz, ma ti posso assicurare che lo Style, copia del famosissimo Raptor per qualita' non aveva niente di discutibile,lo ha un mio amico e ancora vola felicemente!

Per toaratora

No ..l originale non l ho mai visto...Presumo che tu ce l hai per denigrare il "clone"
Come fai a dire che non e per nulla simile?
Io ho letto le caratteristiche e mi sembrano del tutto simili al vibe...
La foto del telaio e del resto del modello... idem
Guarda una foto del vero e vedrai le abbissali differenze che balzano a chiunque agli occhi.Per voler suggerire qualcosina,trasmissione a cardano,gruppo coda tutto in metallo,testa completamente diversa e supporto ricevente complettemente diverso,poi c'e' pure altro ma cio' che salta agli occhi e' questo.L'unica cosa copiata e' il supporto del serbatoio e la forma del telaio.Io per clone intendo un modello uguale in tutto e non solo vagamente o nelle misure ed e' giusto precisare perche' seno' chi legge pensa di fare un affarone ed invece compera un prodotto comnpletamente diverso.
Vecchio 25 novembre 09, 20:10   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Ok,hai ragione e ti chiedo scusa... ho guardato le foto su di un sito e le differenze che hai elencato ci sono , ma leggendo la scheda tecnica leggo piatto a 120 o 140 come alvibe, e anche la testa sembra essere la stessa.
Poi figurati non voglio far fare affaroni a nessuno...tanto il modello non lo vendo io...
Ho visto oggi il sito ed ho notato che c era anche la categoria modelli a scoppio...,ho voluto metterlo in evidenza!
Luca78 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 20:13   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Il vibe per me è un altra storia....

Vecchio 25 novembre 09, 20:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Ok,hai ragione e ti chiedo scusa... ho guardato le foto su di un sito e le differenze che hai elencato ci sono , ma leggendo la scheda tecnica leggo piatto a 120 o 140 come alvibe, e anche la testa sembra essere la stessa.
Poi figurati non voglio far fare affaroni a nessuno...tanto il modello non lo vendo io...
Ho visto oggi il sito ed ho notato che c era anche la categoria modelli a scoppio...,ho voluto metterlo in evidenza!
Ho scritto un po' pesante e non voglio offendere nessuno e' che spesso in questo forum la gente esclama di sapere ma poi forse non sa neppure dove abita.Il piatto a 140 gradi e' uno dei particolari piu' insignificanti che distingue un vibe dalla massa,Rivedendo bene le foto l'unica cosa che appatre uguale e' la canopi.Per la cronaca pure io ho avuto lo style ed in seguito un raptor e ti assicuro che anche li' le differenze e soprattutto la qualita' dei materiali sono notevoli anche se lo style vola ed anche benino.
Vecchio 25 novembre 09, 20:30   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Il vibe per me è un altra storia....

Anche per me,altrimenti sarei matto o peggio ancora scemo.
Discussione chiusa

Bookmarks