Incredibile!!!copia del vibe a 199 $ - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 09, 21:54   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
ha moltissime parti in comune con lo style: main gear,tutto il gruppo coda, anteriormente il telaio e' diverso, mancano le plachette supporto canopy che quando caschi non si rompe il telaio, la placca di rinforzo telaio internamente vicino al motore ant. non la vedo e la minima toccata un po' pesante si apre il telaio dove stanno gli alloggiamenti servi, e' in caso di crash di sicuro meglio cambiar il gruppo testa che di sicuro con quella cifra li.., il materiale non e' idoneo. bisognerebbe veder l esploso per capir piu' bene come e' fatto.
nessuno regala niente. una ditta in italy che lavora al cnc. x dei piatti ciclici e' sulle 12e, i cinesi lo fanno per 3-4e,daccordo che si risparmia sul costo manodopera circa 30% ma il rimanente va a carico del consumatore che si trova le cose fatte di burro.
ciao
Non hai visto bene.Non vedi che la trasmissione e' a cardano,non e' plastica quella che vedi ma aluminio travestito visto che oggi giorno va di moda pure l'aluminio si adegua.Style quello e' un VIBE pure mamma JR lo ha riconosciuto ed registrato all'anagrafe.
toratora72 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 21:54   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
ha moltissime parti in comune con lo style: main gear,tutto il gruppo coda, anteriormente il telaio e' diverso, mancano le plachette supporto canopy che quando caschi non si rompe il telaio, la placca di rinforzo telaio internamente vicino al motore ant. non la vedo e la minima toccata un po' pesante si apre il telaio dove stanno gli alloggiamenti servi, e' in caso di crash di sicuro meglio cambiar il gruppo testa che di sicuro con quella cifra li.., il materiale non e' idoneo. bisognerebbe veder l esploso per capir piu' bene come e' fatto.
nessuno regala niente. una ditta in italy che lavora al cnc. x dei piatti ciclici e' sulle 12e, i cinesi lo fanno per 3-4e,daccordo che si risparmia sul costo manodopera circa 30% ma il rimanente va a carico del consumatore che si trova le cose fatte di burro.
ciao
Sono pienamente daccordo sulla qualita' infatti il modello "vero" costa piu del quadruplo,e ci mancherebbe...
Luca78 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 21:58   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Sono pienamente daccordo sulla qualita' infatti il modello "vero" costa piu del quadruplo,e ci mancherebbe...
Sulla reperibilita' dei pezzi concordo con te,sul costo no anche perche' non vendono in "blocco" come align,esempio se rompi il cardano non ti vendono tutto a 17 euro ma solo il tubo in aluminio a 4 euro ed uguale per gli ingranaggi di trasmissione senza alberi ne fronzoli che non si rompono mai.
Vecchio 25 novembre 09, 22:00   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
dimenticavo, da dire, per precisare, che un modello vibe col motore os 50 con marmita costa sulle 550e. ricambi disponibilissimi nel giro da 2 giorni a 6 dipendente se in italia o fuori, e sono nella linea dei t-rex alcune parti di piu' alcune di meno(esempio; il telaio completo costa circa 45e da espritmodel)
quel prezzo caro che si dice, bisogna vederlo dal lato giusto della medaglia
ciao.
massi69 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 22:07   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Comunque io sto guardando le immagini e sembrano (dico sembrano) uguali...visivamente...
Bah...ma probabilmente non sapendo dove abito quindi vedo anche male....
ahahahahahahahah

Anzi chiedo una cosa...qualora ci fosse un moderatore nei paraggi...
Mettere fine a questo strazio!chiudendo questo inutile confronto.

ahah
Chiedendovi di stare un po calmini, visto che parliamo di giocattoli per adulti, cosa devo fare chiudo??

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 22:08   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
dimenticavo, da dire, per precisare, che un modello vibe col motore os 50 con marmita costa sulle 550e. ricambi disponibilissimi nel giro da 2 giorni a 6 dipendente se in italia o fuori, e sono nella linea dei t-rex alcune parti di piu' alcune di meno(esempio; il telaio completo costa circa 45e da espritmodel)
quel prezzo caro che si dice, bisogna vederlo dal lato giusto della medaglia
ciao.
Prima di averne uno tra le mani sarei stato pure io scettico ma ora non mi pento anzi mi pento di non averlo preso prima ed aver buttato soldi per altri ely.Purtroppo e' mal publicizzato ovviamente solo in Italia visto che nel resto del mondo e' uno tra i piu' venduti.Grazie ancora a NIGELONE che con le sue recensioni me lo ha consigliato.Se ti va' mi puoi postare in p.v. dove prendere i ricambi in italia e gli ely,grazie.
Vecchio 25 novembre 09, 22:11   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Chiedendovi di stare un po calmini, visto che parliamo di giocattoli per adulti, cosa devo fare chiudo??
Ti do' del tu,lo sai che a me piaciono i post un po' infuocati ma rimanendo sempre nei limiti della civilta.' Che ci vuoi fare adoro il peperoncino.Era un po' che non avevo occasione di incontrarti qui sul forum ed e' sempre un piacere anche se di tirattina di orecchie si tratta.
Vecchio 25 novembre 09, 22:16   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Grazie del tuo intervento ginopilotino,sembra che gli animi si siano calmati...
Lascerei aperto.
Luca78 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 22:21   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Sulla reperibilita' dei pezzi concordo con te,sul costo no anche perche' non vendono in "blocco" come align,esempio se rompi il cardano non ti vendono tutto a 17 euro ma solo il tubo in aluminio a 4 euro ed uguale per gli ingranaggi di trasmissione senza alberi ne fronzoli che non si rompono mai.
Non so a cosa ti riferisci,ma io ho visto nel negozio sotto casa dove tra l altro ho comprato il 600 nitro che i pezzi di ricambio sono venduti "sciolti" e non in blocco,un esempio...il tubo di coda che e la prima cosa che si rompe : 12 euro 2 pezzi un prezzo tutt altro che alto cosi come l asta del cardano per esempio a circa 10 euro la coppia.
Ma in genere se pieghi il tubo in una caduta di conseguenza anche l asta del cardano e da sostituire.
Luca78 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 09, 22:26   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Ho dato un occhiata al sito e a quanto pare ne hanno venduto 1...
Luca78 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks