| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Join Date: Nov 2006 Location: Rimini
![]() |
Capisco che fosse una proposta ma con tutto il rispetto... senza polemica alcuna per carità, così evitiamo inutile spreco di banda... ma solo come constatazione: chiedo lumi su uno scarico a risonanza per un motore che ho già (nuovo tra l'altro) e tu ne esci con una offerta per motore uguale usato, modificato per uno scarico normale? a posteriori ti sembra una uscita logica e inerente al post? scusami... sempre con tutto il rispetto ma a me sembra che c'azzecchi come cavoli a merenda. Quote:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Join Date: Feb 2008 Location: la spezia
| Quote:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() |
Mi volevi pure vendere una ciofeca... così ne avrei avuti due dai che questa volta scherzo... ... scusa la polemica ma ultimamente su barone scrivi una cosa e ti trovi risposte di tutt'altro...ormai il Webra55 l'ho comprato e quindi lo provo, se poi non va... vedrò di prendere un OS Quote:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Join Date: Feb 2008 Location: la spezia
| Quote:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Aldilà di tutto ci devi mettere la sua marmitta per forza. ce ne sono diue tipi una per una % di nitro 0-15 e l'altra 15-30%. quella lunga è per 0-15. Io ne ho li una per alta % nitro che non fa niente, se ti interessa... ciao
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |