![]() |
problemi con pale ely da 325 qualcuno mi sa dire perche con le pale da 325 se uso gli stessi giri delle 315 l'ely continua a ballare avanti e indietro ? ....belt-cp e t-rex 450se si comportano tutti e 2 allo stesso modo, quando monto le pale lunghe devo abbassare il numero di giri altrimenti continua a singhiozzare avanti e indietro; forse con le pale lunghe bisogna aggiungere dei rasamenti per indurire il flappeggio nella testa porta pale ? purtroppo non trovo piu le sab 315 stearm64 ciao grazie |
E' facile che hai le pale sbilanciate...una che pesa piu dell'altra. |
le pale sono bilanciate ma sicuramente il peso é diverso sono pale sab ...le butto? |
Citazione:
|
Citazione:
|
mi sono sbagliato le sab sono le 320 x quanto riguarda la bilanciatura non avevo mai pensato di controllare anche il baricentro ,ti ringrazio molto adesso provo e poi ti faro sapere ciao grazie |
problemi con pale 325 fine dei problemi mi sono accorto che gli unibol del washout(il rinvio che c'é sopra al piatto ciclico) erano durissimi,li ho allargati leggermente e il problema é sparito. comunque con le pale bilanciate nel nuovo sistema l'ely va ancora meglio sta quasi in hovering senza toccare la radio. ti ringrazio di nuovo ciao! un ultima cosa ,é vero ghe il gy 240 non é piu in produzione? perche il 401 a me fa schi fo ,il 240 va molto meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002