BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ELIMODELLISTI MODENA E PROV. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/15351-elimodellisti-modena-e-prov.html)

elicoberna 15 novembre 05 20:31

salve a tutti, io vorrei fare un gruppo di elimodellisti nella zona di modena e provincia, visto che io e altri quattro amici ci divertiamo a far svolazzare i nostri elicotteri tutti i fine settimana, volevo dire a tutti quelli che sono della zona e hanno voglia di unirsi a noi per svolazzare un po e fare qualche risata di contattarmi per trovarci.
un saluto e grazie
marco.stradi@tiscali.it
3381421224

calabrone76 06 marzo 07 14:28

Gruppi eli a modena e provincia

Citazione:

Originalmente inviato da elicoberna
salve a tutti, io vorrei fare un gruppo di elimodellisti nella zona di modena e provincia, visto che io e altri quattro amici ci divertiamo a far svolazzare i nostri elicotteri tutti i fine settimana, volevo dire a tutti quelli che sono della zona e hanno voglia di unirsi a noi per svolazzare un po e fare qualche risata di contattarmi per trovarci.
un saluto e grazie
marco.stradi@tiscali.it
3381421224

Ciao! leggo ora un tuo vecchio messaggio... vi siete poi organizzati? io sono un neofita (forse meno visto che ho studiato per un annetto e svolazzo da poco con un DF4:D ) e abito a modena città. Mi interesserebbe rompervi un po le scatole e vedervi volare!

Ciao e Grazie!
luca.scapinelli@tin.it
339/3357220 (ovviamente ore pasti)

davide1936 06 marzo 07 18:08

:mellow:

gitano45017 06 marzo 07 18:33

ciao elicoberna, non sono di modena ma ho diversi amici di modena che ci stanno aiutando ad organizzare la 2° manifestazione sulla ns. aviosuperfice... questo, se ti può interessare, per un invito a partecipare con i tuoi amici all'evento con gli ely. Alla manifestazione parteciperanno, salvo imprevisti, il gruppo di padova "GEB" con i loro ely, veramente bravi.... la mia intenzione e stringere nuove amicizie e far incontrare persone con la stessa passione, gli ely! se non ti dispiace ti invio la locandina.
PS. io personalmente volo con un rap 60 un dnhp 60 e un twister 3d elettrico.... ciao a presto

ginopilotino 06 marzo 07 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da elicoberna
un saluto e grazie
marco.stradi@tiscali.it
3381421224

Si potrebbe trovare un campetto a metà strada con Bologna, ad esempio Bazzano, noi saremo in 5 e avrei anche il terreno disponibile al 90%, che ne dite??.

Neodinox 08 marzo 07 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Si potrebbe trovare un campetto a metà strada con Bologna, ad esempio Bazzano, noi saremo in 5 e avrei anche il terreno disponibile al 90%, che ne dite??.

ciao Gino! ma tu Pilotini a Bazzano???
io sono di monteveglio!
Nox

ginopilotino 09 marzo 07 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da Neodinox
ciao Gino! ma tu Pilotini a Bazzano???
io sono di monteveglio!
Nox

pilotino a casteldeole, ma per gli eli c'e' poca trippa per gati, pensiamo di andare a padulle o di mettere su un campetto dietro alla lanpo infissi solo per eli o pochi aerei.

stax0h 30 agosto 11 10:38

Ciao a tutti sono nuovo del forum.. ho appena iniziato con l'elimodellismo e, dato che attualmente studio a modena, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che voli da queste parti. C'è qualche punto di ritrovo per aeromodellisti qui? Magari qualcuno non è iscritto nel forum e recandomi nell'ipotetico campo di volo si può fare gruppo.

Specifico che non esendo attualmente automunito, posso spostarmi solo in bici :wacko: , quindi i luoghi dei post precedenti per me sarebbero un po scomodi..

Un saluto a tutti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002