22 novembre 09, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
| Raptor 50 Titan - problemi con la marmitta originale
ho un problema circa la marmitta del mio raptor 50 titan - dopo aver fatto 2 minuti di hovering atterro e la marmitta si è allentata. ho provato a mettere una guarnizione in alluminio e pure i perni più lunghi (M3x40) ma puntualmente la marmitta si allenta. cosa mi consigliate? |
22 novembre 09, 15:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
22 novembre 09, 16:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
io ho forato in misura passante è ho messo dei bulloncini auto bloccanti dalla parte opposta , in pratica avvito dalla parte della marmitta così i bulloncini non risentono del calore della marmitta......mai più svitata
__________________ CIAO ..............:G.G |
22 novembre 09, 19:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
|
ok, grazie. provado come mi dite voi ho notato che la marmitta la dove devo inserire il bulloncino presenta un profilo "tondeggiante" e non piano, mi consigliate di "limare" per portare in piano il profilo? metto poi delle viti M3x40 (o 50 se le trovo) con rondella tagliata lato motore e dadino autobloccante con rondella lato marmitta. giusto? |
22 novembre 09, 20:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
23 novembre 09, 18:27 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
delle 2 viti a distanza di 6 mesi.... questo è quello che faccio io con il mio Titan.
__________________ ----------------- Gaetano | |
Bookmarks |
| |