![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non c'è bisogno di nessun aggeggio:un banale modulo Assan con la radio long range tira tranquillamente sei chilometri... personalmente ho provato a 4,8 km e funzionava alla grande: ho pigliato il traghetto, sono andato al di la del lago, in un punto a 4,8 km da casa mia (verificato col GPS) e ho lasciato il modello a casa... ovviamente non lo vedevo, quindi col telefono e un amico accanto al modello ho verificato che funzionassero tutti i canali senza ritardi percepibili ![]() Avrei voluto provare anche i 6 km, ma era troppo complicato trovare un posto adatto, senza ostacoli di mezzo; solo chiara acqua di lago ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
gli andava dietro in macchina noo??? il video è sempre nei pressi della strada principale.... ![]()
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
possibile | franky_17 | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 21 ottobre 09 22:09 |
Non e' possibile! Ma si che e' possibile! | francolvr | Aeromodellismo | 7 | 18 gennaio 07 21:02 |
fatto | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 agosto 05 05:43 |
Ma come è possibile? | DoC | Aeromodellismo | 16 | 17 giugno 05 12:29 |