![]() |
ma!!!! come e' possibile come ha fatto? che razza di radio ha questo per pilotare un eli a queste distanze? scusate la mia ignoranza, ma come ha fatto :blink: FPV heli T-Rex 250 long range house zone low pass ! on Vimeo |
Ci sono degli aggeggi che collegati alla radio trasmettono su frequenze più alte dei soliti 35 o 40 Mhz e aumentano il range del radiocomando. Di queste cose se ne parla nella sezione FPV :wink: |
Citazione:
Non c'è bisogno di nessun aggeggio:un banale modulo Assan con la radio long range tira tranquillamente sei chilometri... personalmente ho provato a 4,8 km e funzionava alla grande: ho pigliato il traghetto, sono andato al di la del lago, in un punto a 4,8 km da casa mia (verificato col GPS) e ho lasciato il modello a casa... ovviamente non lo vedevo, quindi col telefono e un amico accanto al modello ho verificato che funzionassero tutti i canali senza ritardi percepibiliB) Avrei voluto provare anche i 6 km, ma era troppo complicato trovare un posto adatto, senza ostacoli di mezzo; solo chiara acqua di lago:lol: |
si ok , ma come si fa a vedere un 250 ma anche un 90 a 6km . ci sarà un monitor su cui vedere l ely??????????altrimenti nn è normale |
.... certo che un t-rex250 atrezzato FPV che vola per più di 6 minuti.... sarebbe bello vedere come ha sistemato il tutto e che componentistica usa! |
|
interessante e direi spettacolare mi interessero' in merito, grazie per le info B) |
gli andava dietro in macchina noo??? il video è sempre nei pressi della strada principale....:fiu: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002