![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() | Maxi elicotteri cercasi
Ciao,a tutti allora ho bisogno di notizie riguardo elicotteri elettrici maxi ho visto in rete il maxi Joker 3 oppure il vario ,il fatto è che l'elicottero alla fine peserà circa 12 kg è un prototipo dunque è sperimentazione pura ,vi dico che non è uno scherzo se qualcuno ci chiappa vi dico anche che avrà un autopilota tipo micropilot che costa un botto ma sembra funzionare chi avesse notizie mi scriva, mi serve trovar un elicottero che possa sollevare quel peso finale e volare . Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() |
No circa 6 kg di strumenti per misurare, più 12 celle lipo più la meccanica e motore servi autopilota e quanto altro un poco di fuso vedi che riesci ad arrivare a 12kg, mi servono notizie sui big eli.!!!!! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
Si bello lo conosco sai quanto costa un occhio purtroppo più di 800gr sono forse troppi non tira sù, poi sul sito draganfly il modello è stato sostituito con uno quadrimotore, comunque non scherzo devo trovare una soluzione Ciaoooo.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
maxi elettrico? o maxi bidone? | synulox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 11 marzo 07 08:13 |