![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Trex 700 (esistono in commercio queste parti?)
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() Propio nessuno sà niente?
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di marcosvizzero : 19 novembre 09 alle ore 23:13 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
![]()
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Immagini: 15 |
Scusami, avrai notato che la corona del 700 e molto fragile giusto?quindi dopo un po' i denti si cominciano a spezzare e consumarsi. Con questa non avrai piu' il pensiero di rompere la corona, al massimo di cambiarla dopo un bel po' di galloni come si fa' spesso per manutenzione. Magari mi sbaglio...fin'ora ha fatto 4 galloli ed ancora niente gioco,conosco persone che con due galloni hanno buttato quella rinforzata in plastica ma puo' anche essere un caso(sfiga).
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Per la corona basta che metti quella della microeli in derlin modulo 1 con il suo pignone. Resiste sul mio rex a 12s e va alal grande. Anche secondo me nn è una gran furbata la corona in metallo accoppiata con un pignone in metallo....... Per le astine " carbonio alluminio) ,basta che ti compri un asta in carbonio forata con diametro interno 2 2.5 , la tagli di misura, togli un unibal, la infili e installi di nuovo l'uniball. Cosi hai la rigidità dell'asta se molto lunga aggiungendo solamente un pezzo di barra di carbonio. Ciao MArco
__________________ MARCO |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Immagini: 15 |
Io penso che sia una questione estetica,mica sono brutte no Luca...?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esistono ancora queste gomme? | campe89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 13 settembre 09 04:49 |