![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Personalmente viste dal vivo a me piaciono(giustamente tutti abbiamo gusti diversi), ma non capisco il perche di disprezzare in questo modo un modellista che si impegna per creare,testare,progettare parti artigianali. Comunque il post era solo per cercare queste parti (in commercio)e non per criticare quelle nelle foto. Siamo andati un po' in OT, magari sè altri utenti sono a conoscenza di parti simili ne sarei molto felice. ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Ok rimaniamo in ot! ![]() Questo è un video dove si vede il 700 in causa ![]() ![]() andate a 2:00 minuti e mettete in HQ il video(li monta la canopy ufficiale degli sponsor). Dailymotion - Journée Helico du Club de Versoix 2009 - une vidéo Hi-Tech et Science
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
Non c'è bisogno di contattare tutti i fornitori mondiali ![]() e poi... perche scrivi come se fossi io quello che ha fatto quelle parti?io ho solo aperto una discussione mostrando a tutti quello che "HANNO" fatto e non quello che "HO" fatto. Io monto ancora quello originale ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
sarebbe interessante un "blocco motore con corone e ingranaggi+ trasmissione cardanica e coppia conica" tutto chiuso in bagno d'olio tutto in hardox. si si ridete ridete..... ma cosa capite voi.....e poi non la farei io sta cosa.....l'idea è di un mio amico!! ![]() Ultima modifica di tecman : 20 novembre 09 alle ore 22:19 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esistono ancora queste gomme? | campe89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 13 settembre 09 04:49 |