![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
posto qui che è sicuramente il post-o piu' adatto: mi fate una prova? in simulatore Phoenix, con diciamo un trex 700, prendete Addestramento, Hovering, Tutti i controlli e poi A destra o A sinistra. Mi dite se e' una mia pimpressione o e' davvero piu' difficile che fuori dal menu addestramento? Io lo faccio perche' (ne ho sempre bisogno ;-) ) ma in particolare perche' col muso a destra mi sento sempre troppo teso. Nella simulazione normale, pero', pur avendo spinto la simulazione al 115%, vento a raffiche, rpm e potenza maggiorati ecc. exo a 0, mi sembra piu' facile rimanere fermo, in qualsiasi orientamento. Vero o mia impressione? Grazie a chiunque mi fara' questa cortesia. Mongo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
in funzione addestramento, sembra anche a voi + difficile che nella simulazione normale? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
io il Phoenix lo uso tutti i giorni e devo dirti che addestramento risulta piu difficile perche non hai il controllo del motore l´altezza non si cambia. Credo sia solo un bad feeling. io ho impostato la simulazione a 120% vento 8m/s visto che dove volo il vento e´perenne...... ![]() poi ti consiglio di cambiare i parametri di stabilita´del modello Hovering stability (metti 85% o meno and ground effect (aumentalo) Ultima modifica di Eris19xx : 18 novembre 09 alle ore 00:09 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Luigi mi hai incuriosito e sono andato a provare...in effetti è molto più sensibile ai comandi rispetto alla simulazione libera.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso | grazie a tutti. ieri ho lavorato davanti al PC per le quasi consuete 10 e passa ore: per me accendere il simulatore è come prendere una medicina cattiva come il fiele ![]() ciao e grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
strano comportamento | Ferloz63 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 12 marzo 09 12:57 |
Strano comportamento !!! | GPSfly | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 novembre 08 23:34 |
Aiuto G4 Posso Cambiare Modello Per Addestramento? | quiquoqua | Simulatori | 1 | 28 maggio 08 15:23 |
Comportamento profilo | NFJ | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 22 febbraio 08 01:25 |
1° Corso Addestramento combat ww2 | centorame | Categoria Rc-Combat | 11 | 10 ottobre 06 01:55 |