|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #31 (permalink) Top |
User | Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 450 Pro Super Combo&cat=Elicotteri&scat1=Elettrici&scat2=Classe 400&allCat=1 mi sembra un buon prezzo che ne dite??essendo un super combo.....per lo meno è l'unico negozio italiano che conosco che ha questo prezzo....poi non so... |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
T-Rex 450 PRO V3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
| ![]() Citazione: Contenuto del kit: - 430L Brushless Motor 3700KV - regolatore elettronico 35A - fiancate in carbonio - piatto e testa in metallo - trasmissione rotore a cardano - pale da 325 mm in carbonio - 3 servocomandi digitali per piatto - 1 servocomando digitale per coda - giroscopio AVCS - capottina in fibra 379,00 questo da te : Compreso nel kit: Pale in carbonio 3 servi align DS410 servo di coda align DS520 Gyro align GP750 365,00 daytona, dire solo "penso ti sbagli" a fedor60, credo sia un po' troppo riduttivo; ![]() io delle differenze le vedo .......e non sono i 14 euri .... puo' anche darsi che mi sbagli, ma se volessi mettere in evidenza direttamente tu, queste diff.ze .... ![]() ciao atlas21 ----------------------------------------------------------------------- La diplomazia è l'arte di permettere ad un altro, di fare a modo tuo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
| ![]() Citazione:
![]() ho tralasciato di leggere la parte in inglese, come anche ora non ho p.es. guardato a quanto ammonterebbero le singole spese di sped. x discriminare eventualmente anche qui, ma sorvoliamo .... il fatto e' cmq che x 14 euri di diff.za, uno non sa bene cosa scegliere in commercio, credo ke un venditore debba avere qlk buona ragione da spiegare, anche minimale,che lo possa far scegliere rispetto ad un' altro .... e' talmente una jungla internet, quindi anche il campo di chi vende; tutti sanno consigliare di tutto !!!! !!!!! ![]() quando uno ha gia' una 1/2 idea su qualcosa, deve fare cmq delle ricerche piu' che oculate, non trovi ??? ![]() cmq ciao e grazie x l'intervento. ![]() atlas21 ------------------------------------------------------------------ Sono felice della mia condizione. Non perché mi piaccia o mi accontenti: è perché so trarre il meglio dalle mie limitazioni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
E quando un kit si definisce super combo contiene tutto...! | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| t rex 600 LE
ciao ragazzi io ho comprato da poco dopo aver letto questi post da modellismo .it ce da dire che i prezzi sono veramente competitivi, e in piu facendo liscrizione gold pagando 5 risparmi un altro 5% su tutto quello che vendono, e in piu ce anche la rottamazione il quale ti fa risparmiare altri 25% sul prezzo del modello, cosa che io ho fatto con un vecchio eagle 3D eletrico ormai da buttare e il trex600 limited ediscione al costo di listino di 570 con il seguente contenuto Contenuto della scatola: - T-Rex 600 Nitro Super Pro - Pale principali in Carbonio 600D - 3 Servi Digitali DS610 - Giroscopio GP750 (Heading Hold) - 1 Servo Digitale DS620 - Regolatore 2 In 1 Voltage Regulator Combo - Regolatore di giri RCE-G600 Governor - Capottina in Fiberglass verniciata e decorata RAGAZZI LA MIA SPESA COMPLESSIVA COMPRESO SPEDIZIONE DEL VECCHIO MODELLO A CARICO NOSTRO A COSTO 0 PERCHE ABBONATO , E I 5 DEL ISCRIZIONE GOLD IL TOTALE E STATO DI 406 ALLUCCINANTE ALLA FACCIA DEL ESTERO PERME E CONSIGLIATISSIMO , LELICOTTERO NON CE LO AVEVANO IN MAGAZZINO MA IN UN GIORNO GLI E ARRIVATO E ME LO ANNO SPEDITO IMMEDIATAMENTE ATTESA 4 GIORNI FATE VOI LE VOSTRE OPIGNONI
__________________ SALUTI BIFMAX |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trex 700 LIMITED EDITION | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 81 | 05 gennaio 10 01:50 |
tamiya 414 m2 limited edition | prampo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 24 gennaio 08 12:52 |
Ciao ! Qual'è la differenza fra G4 plus , G4 evo e G4 + , la limited edition ? | costanzo_model.capri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 23 gennaio 08 23:33 |
Savage 25 limited edition | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 25 novembre 07 17:20 |
Savage 25 Limited Edition | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 16 novembre 07 19:16 |