![]() |
Century Radikal G20 benzina ho trovato sul tubo questo video del nuovo Radikal G20 della Century...onestamente non credevo spingesse così! Il bello è che con nemmeno un Euro di miscela promette almeno 20 minuti di volo:P YouTube - Century Radikal G20 LT |
ciao non e male come eli qualche mese fa avevo visto il predator molto bello ma un po costosino:P:P:P un domani mi piacerebbe prende un classe 90 a benzina....... ho visto le foto anche del rex 700 vedremo un po come andranno i die eli!!! |
bel modellone..chi lo commercia in italia? |
|
attenzione che questo è un classe 50 per dimensioni...pale da 600-620. Comunque spinge bene, spero di metterci le mani sopra tra una decina di giorni. |
bene bene poi tienici informati..quasi quasi ci faccio un pensierino anche io per l'anno prox.. :D |
appena possibile metterò qualche foto:wink: |
[QUOTE=ilmere;1790320]ELYSERVICE - divisione modellismo di SPECTRE Si trova anche qui con 130 euri in meno. elicottero a benzina classe 50 century radikal g20 con motore da 20cc e scarico compresi!!! OFFERTA LANCIO!!! | negozio online modellismo dinamico |
[QUOTE=salvocrazy;1790791] Citazione:
|
ciao a tutti per alexcobra: anch'io sto aspettando il Radikal G20, ma non so ancora quando arriverà. non appena ce l'avrai sotto mano e comincerai a montarlo ti prego di tenerci in contatto, anche per eventuali punti critici o difficoltà particolari (spero che non ce ne siano :wink:) e per il settaggio finale, magari postando qualche foto o, ancora meglio, dei video. grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002