![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| ![]()
Essendosi rotto, ho preso quanto in oggetto... ma inserendolo nel suo alloggio (quello che si fissa con le 4 vitine alla corona) ho notato che non era particolarmente resistente alla pressione. Mi è venuto il dubbio... e infatti provando l'eli ... quando prende velocita il rotore, le pale iniziano perdere giri, in quanto slitta... a) com'è possibile? (un difetto del pezzo)? Vi è capitato ancora? b) se lo fissassi con della bicomponente sarebbe da pazzi ? c) ho comunque ordinato tutto il kit (vedi foto) CIAO ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
hai idea di come funziona un cuscinettto unidirezionale? o meglio... perchè lo si usa negli hely? se gli metti la bicomponente blocchi tutto (e poi non ti credere che tenga così tanto)... se non servisse un cuscinetto unidirezionale in quel posto, ci avrebbe già pensato la align a inchiodare il tutto senza possibilità di autorotazione ![]() sicuramente è un difetto del pezzo... se lo hai comprato i Italia potresti tranquillamente renderlo al negozo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
hai idea di cosa scrivi!! io non ho mai capito perchè si deve mettere bocca quando le cose non si conoscono a dovere? tornando al discorso del cuscinetto puoi metterci una goccia di attak nella sede prima di infilarlo poi lo lasci asciugare per un paio di ore e sei apposto.(tieni presente che poi se lo devi togliere sono cazzi) si intende che questa è una soluzione "tampone" anche se può tranquillamente essere definitiva. poi giustamente quando ti arriva il pezzo originale completo lo monti ed è ancora meglio. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Forse l'attack è meglio. Considera che se lo inserisco qualche decimo di mm in piu o in meno fa presa ottimamente... pero non mi fido senza colla. Grazie (anche a Greg ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
prova a mettere un pò di questo ![]() lo trovi nei negozi di modellismo, è un olio per unidirezionali..fa miracoli..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Coda che trema al TRex 500 | ferny_75 | Elimodellismo in Generale | 4 | 21 novembre 08 17:19 |
cuscninetto unidirezionale trex 600 | felix578 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 05 settembre 08 22:02 |
ventola het che slitta... | matteo27 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 13 agosto 08 01:18 |
Trex 500 In Arrivo Che Figata | daredevil | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 10 dicembre 07 17:00 |
frizione che slitta | ARSENIK | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 luglio 05 20:39 |