![]() | #1 (permalink) Top |
User | Adattatore per servi mini Align
Qualcuno di voi mi sa dire se con questo adattatore posso montare un DS520 sul gas del mio T-Rex 600N??......o eventualmente indicarmi quale servo idoneo allo scopo entra dentro?? Grazie
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 9257 ha dimensioni differenti, non entra in quell'adattatore Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
pero potevano mettere le misure del foro. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho valutato questo tipo di installazione per risparmiare un po di peso, visto che devo cambiare servo,......prima avevo un servo come quelli che uso sul ciclico dei 3050 Futaba!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo argomento ogni tanto spunta fuori........ne ho già parlato di come la penso in vari 3ad un pò a 'macchia di leopardo' nel tempo..... ognuno fà un pò come ritiene sia meglio ed opportuno secondo il proprio ragionamento....e alla fine il risultato è più o meno lo stesso..... Io non uso sul comando del gas servocomandi iper-mega-quick-brush e chi più ne ha più ne metta......perchè secondo me non servono soprattutto se accoppiati (come faccio sempre io) ad un limiter (RevMax uber-alles!!!). Se vuoi qui ci sono i link ad un paio di discussioni dove è stato affrontato anche di recente l'annoso dilemma...... http://www.baronerosso.it/forum/elim...asse-50-a.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex-700-a.html Ciao P.S.: il link del forum più ricco di informazioni su tutto è questo BaroneRosso.it - il link delle meraviglie ![]() ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi Align | markderock | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 giugno 05 18:05 |