![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
| Ricordate? sono passati..
.. due anni dal lancio NORIMBERGA TOY FAIR 2007 eppure ora si parla soltanto dei suoi successori t-rex 500, tarot, protos ect. al epoca era il primo ad occupare quel segmento, ed aveva diverse soluzioni sia con motore std o quello più spinto da 1500w 1100kw. Ultimamente ho spolverato il mio hurricane 550, controllato da capo a peidi,ho comperato un pacco da 2800 mh 30c, e voilà di nuovo in volo però mi rendo conto che è un pò moscio, stavo pensato di investire 70 eurini e dotarlo del nuovo motore da 2000w 1300kw, qualcuno l'ha provato? oppure conoscete un alternativa? Ciaooo.. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Io ho la versione in plastica con testa in alluminio paddle leggeri e pale da 500mm. L'elicottero diventa bello reattivo anche se il frame in plastica mi lascia diversi dubbi sulla rigidità. Se hai la prima versione, ti consiglio vivamente di aggiornarlo alla v2 cambiando il supporto motore e le varie corone. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Quindi volendo mantenere una buona velocità e aggiungere giri, pensavo appunto di darli un pò di vitamine con mot. da 2000w. Ciaoo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ci siete gia passati ..... | ratpulus | Elimodellismo Principianti | 8 | 14 marzo 05 14:21 |