![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: La Spezia
| Governor Mode Castle Creation 35 T-rex 450 Se V2 e futaba FF9
Salve a tutti, dopo un periodo di inattività mi sono di nuovo messo dietro al mio piccolo gioiello. Ho effettuato l'aggiornamento del Castle Creation phoenix 35 alla versione FW 2.18 e mi ha incuriosito il governor mode. Scrivo questo post per sapere se qualcuno può indicarmi come devo settare il CC 35 e la radio per poter volare appunno con in modalità governor. Preciso che il motore è quello di fabbrica con un pignone da 12. Ringrazio in anticipo tutti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: La Spezia
|
Ti ringrazio per risposta così veloce......sono già stato a vedere quel video, ma quello che a me interessa sono il numero dei giri che devo settare e se devo fare qualche modifica alla curva del gas sulla mia radio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
che ti consiglio di aggiornarlo x ora alla 2.16,la 2.18 ha dato qualche problema di gioventu'. lo setti in governor rpm? devi sapere: KV motore poli motore denti pignone denti corona imposti i giri"se se la scritta info diventa rossa devi calare i giri da impostare,perche' secondo calcoli dei rapporti,non arrivi a quei giri". io direi 2600 2800 3000 ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-REX 500 e governor mode | dcaccount | Elimodellismo in Generale | 3 | 06 settembre 09 23:06 |
regolatore t rex 450 governor mode | Flyfox | Elimodellismo in Generale | 3 | 19 ottobre 08 23:13 |
trex 450 SE V2 governor mode | roberto_1974 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 19 giugno 07 17:43 |
castle creation | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 05 ottobre 06 15:45 |