![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| Vendita massiccia di T-Rex 700
Ciao ultimamente noto sul mercatino che vi è una svendita di t-rex 700 molto elevata. A prescindere dalle persone che smettono, mi sorge spontanea una domanda: sotto c'è qualcosa riguardante l'uscita di qualche nuovo prodotto, oppure è una casualità? Anche per il 600 notai in passato, questa vendita di usati e ho creduto che fosse una normale transizione alla classe 700, ma ora non me la spiego. Qualcuno sà svelare il mistero? Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
non credo ci sia un motivo secondo me è casualità... c'è stato un periodo in cui c'erano molti protos, molti minititan etc...e si diceva avrà sicuramente problemi se lo vendono... io ho il protos da poco e di difetti ne ho notati ben pochi... ora è il periodo dei 700... per me non c'è sotto nulla... quelli nel mio campo chè ce l'hanno per il momento se lo tengono molto ben stretto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() Io comune mortale me lo tengo,ma comunque a breve devono uscire altri 90 di altre case... ![]() Ti invio un mp.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Il 700 è l'unico classe 90 che vedo nei campi volo che frequento qui in lombardia....cmq sempre pochi esemplari ,gli altri classe 90 di altre marche sembrano estinti.....Anche al 3d Masters erano quasi tutti t-rex 700....costa poco e vola bene....cosa si vuole di più? Credo sia per questo che ce ne siano molti in vendita ne sono stati venduti molti rispetto a tutti...devo dire però che nessuno pero compra nemmeno a prezzi stracciati...difatti il mio sul mercatino me lo tengo....
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
non credo assolutamente che sia moda....semmai sara' il contrario di cio' che tu dici......io penso invece che sia il rapporto qualita'/prezzo che ha fatto di questo modello il leader della classe90....!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| ?
5 in vendita nel mercatino, non mi sembra una quantità massiccia. se pensiamo a quanti ne hanno venduti! è fatto bene e costa il giusto anche come ricambi, era prevedibile la conquista di una gran fetta di mercato.... altro che moda! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 700 | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 11 | 09 luglio 09 16:05 |
T-Rex 700 | girellino | Elimodellismo in Generale | 5 | 22 giugno 08 05:58 |
T-rex 700 | Lollo | Elimodellismo Acrobazia | 49 | 03 aprile 08 16:12 |