![]() | #22 (permalink) Top |
User | ecco Ecco appunto ragazzo ci sei arrivato da solo........ non me ne volere per il tuo splendido kasama ma ovvio il trex 700 ha saturato il mercato ne hanno venduti una marea....e quindi una marea se ne trovano usati. ciao a presto con un bel video del tuo KASAMA
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
ma a nessuno viene in mente che forse molte persone, dopo aver fatto una bella spesa per mettere in volo il 700, si rendono conto che lasciano il modello su una mensola 6 giorni su 7? E magari la Domenica preferiscono prendere il muletto (in 450 o un 500 o similare) elettrico perchè più pratico e meno impegnativo? Un bel giorno guardando il modello perfettamente tirato a lucido sulla mensola si pensa "quasi quasi lo vendo.. mi costa troppo per essere un soprammobile" Non penso che questo forum sia frequentato da miliardari che fanno collezione di elicotteri (Oddio.. forse un paio nel passato ![]() Io da anni il venerdi sera metto nel baule della mia auto un 600 elettrico (il motore a scoppio per me è morto da un pezzo) e un paio di aerei poco impegnativi e non ho NESSUNA intenzione di venderlo perchè con esso ho raggiunto il mio equilibrio tra costi e piacere di volare. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
bhe......ovvio come non quotarti........detto cio' bisogna anche vedere se i modelli del 700 messi in vendita nel mercatino restano invenduti,in caso contrario c'e' sempre qualcuno che li compra per volarci..!!!!oppure ritornano su un'altra mensola......!!!ma questo e' il mercato.... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 700 | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 11 | 09 luglio 09 16:05 |
T-Rex 700 | girellino | Elimodellismo in Generale | 5 | 22 giugno 08 05:58 |
T-rex 700 | Lollo | Elimodellismo Acrobazia | 49 | 03 aprile 08 16:12 |