![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| ritrovare un'amico
ciao a tutti,è da un pò che non si legge -yewels- alias alberto tomasoni.. volevo sapere se qualcuno ha sue notizie.lo conosco da anni ,quando iniziammo sull'altro forum e,ho ancora ben visibili le emozioni,le domande a carlo , ciambra e ,tanti altri amici ,le ramanzine che ci prendavamo ![]() un'abbraccio yuri |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao Yuri ![]() ![]() Un abbraccio.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
[QUOTE=Yuri62;1780133]ciao a tutti,è da un pò che non si legge -yewels- alias alberto tomasoni.. volevo sapere se qualcuno ha sue notizie. ........se chiedi sue notizie ti dico che sull'altro forum lo trovi....!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Il nik giusto è jewels, ha scritto fino a poco tempo fa, su un post di vendita c'era il suo numero telefono, se vuoi puoi contattarlo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ciao a tutti e Ciao Giorgio. Sono commosso. Vi ringrazio per il vostro pensiero. Se non fosse stato per l'amico di Ivrea che mi ha mandato una mail dicendomi che ero "ricercato" sul Barone, non me ne sarei accorto. L'altro forum non lo frequento più da tempo, quindi niente paura...per me il mondo modellistico è solo il Baronerosso ormai, anche se non lo frequento più, se non saltuariamente. Per me è un momento no, e per ora ho mollato con il modellismo a tempo indeterminato. Non ho voglia, sono demotivato e sinceramente non ho neppure soldi per comprarmi qualche modello. Sto affrontando delle difficoltà enormi, non immaginate quanto, e non so quando e se si risolveranno. Mi sto comunque impegnando molto per cambiare le cose, ma è dura, molto dura. Chiedo scusa agli amici modellisti che mi telefonano e ai quali non rispondo (vero Giorgio??). Non è per cattiveria, ma non sono dell'umore giusto e per me sarebbe come girare il coltello nella piaga... Spero capiate. Vi garantisco che appena la tempesta si placa mi faccio vivo io. Un grazie di cuore Approfitto di questo messaggio per rivolgere un pensiero a Mauro Battistella di Novara, grande amico e collega modellista al campo di Vercelli, che non sta bene da qualche mese. Ho letto un suo sms l'altro giorno. Gli auguro di cuore di guarire in fretta. Ciao a tutti
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... Ultima modifica di staudacher300 : 17 aprile 15 alle ore 10:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Alberto è un piacere leggerti, se vuoi condividere un pò di sfighe possiamo sentirci...anche per me è un periodo duro ![]() Comunque se hai bisogno chiama tranquillamente.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Ciao Alberto, piacere di leggerti ! Capisco perfettamente i tuoi problemi, ne avevamo già parlato anni fa :-( Purtroppo le cose sono peggiorate ulteriormente e non si sa se e quando si vedrà uno spiraglio. Comunque non abbatterti troppo anche se so che non è facile. Stiamo facendo un nuovo campo a Casale che si trova a Frassineto, ci faresti piacere se facessi un salto qualche sabato pomeriggio. Ciao ed a presto, Alberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
era ora....babbano d'un babbano......sono contento di leggerti.combinazione sabato sera ho trovato anche gianni a vercelli e, mi ha chiesto di te...come vedi,manchi a molti.dài che passerà anche per te...un'abbraccio ciao dimenticavo,nell'avatar.hai cambiato posto al cane? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove vi ritrovare | maui80 | Automodellismo | 0 | 29 novembre 07 23:42 |
Ritrovare il minimo su un 4T | red13 | Aeromodellismo | 21 | 04 dicembre 06 17:08 |
primo modello(per un'amico) | ghostraider | Aeromodellismo Principianti | 4 | 26 gennaio 06 02:00 |