![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Servi "normali" su GYRO
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno ha provato o sperimentato sul gyro, dei servi digitali che non siano i soliti blasonati S9254 o S9257, fossero anche Jr o Hitech fatti espressamente per i giroscopi. Sono curioso di sapere, a partire da quale velocità (valore alto quindi non veloce), posso scegliere appunto un servo da mettere sulla coda. Esempio un servo con velocità da 0,15s o 0,12s (più lenti di uno da 0,08 o 0,06 ecc..) potebbero andare bene??? e aventualmente quanti kg minimo per un classe 500 El. o 30 a scoppio?? Aggiungo che la coda deve essere si ferma ma nessun 3D o acrobazia tale da richiedere il blocco coda all'uscita da una figura acrobatica. Solo volo normale o quanto più vicino al volo "reale". Vi ringrazio in anticipo Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 06 novembre 09 alle ore 18:16 Motivo: aggiunta |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
l' importante nella coda non e' la velocita' assoluta, ma la prontezza del servo al comando, ed i 9254, e ancora di piu' i bls 251 sono molto buoni....ho sperimentato anchio altre soluzioni su di un classe 30, ma sono ricorso subito a suddetti servi tanta era la differenza. ho provato anche bls 451, ma il 9254 ha un' altra resa. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
Belt CP: modello base + gyro con blocco coda o "carbon edition"? | ManOwaR | Elimodellismo Principianti | 32 | 05 febbraio 09 23:00 |